Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cover e custodie Apple Per Apple iPhone 6 Plus per cellulari e smartphone

Come selezionare una custodia o una cover per iPhone 6 Plus

Che tu stia per uscire dalla città in vacanza o andare all'università, accoppiare il telefono con una custodia, una pelle o una cover può aiutarti a mantenere il dispositivo protetto mentre anche personalizzarlo. Queste custodie sono disponibili per essere selezionate in una varietà di materiali che includono alluminio, plastica rigida, pelle e fibra di carbonio. Queste custodie possono anche essere disponibili in una varietà di temi che includono temi di vacanza e temi sportivi.

Come si seleziona una custodia per iPhone 6 Plus?

Diversi fattori possono influenzare la decisione presa riguardo una cover o una custodia per il dispositivo Apple, tra cui:

  • Colore: I molti colori disponibili che è possibile selezionare includono rosso, blu, argento e nero. Alcune di queste custodie sono disponibili anche in più colori con combinazioni come bianco, rosso e blu e argento.
  • Design e finitura: Queste custodie possono essere scelte in una varietà di disegni e finiture, il più prominente tra cui finiture opache e metalliche. Alcune finiture aggiuntive che è possibile selezionare includono brillante e brillante. I disegni disponibili si estendono da pittoresco e fantasia a tinta unita e trasparente.
  • Materiale: È possibile selezionare materiali come cuoio, pelle scamosciata, plastica rigida, silicone e sughero. Diversi tipi di casi sono costituiti da materiali diversi.
  • Tipo preferito: I tipi di custodie disponibili includono custodie 3D, custodie paraurti, custodie flip, custodie ibride e custodie montate.
Quali sono alcune delle caratteristiche disponibili con queste custodie?

Queste custodie possono essere dotate di funzionalità come Kickstand e tasche per carte, le quali possono essere utilizzate quando sono necessarie tasche aggiuntive per biglietti da visita o una carta di libreria. Una serie di queste custodie sono dotate di proteggi schermo che si incastrano sul display del telefono. Alcune delle funzionalità aggiuntive che è possibile selezionare con queste custodie includono bastoni per selfie integrati, proiettori e lenti per foto esterne. Ci sono anche una varietà di tipi di chiusura con queste custodie, tra cui passanti per cintura, clip, cinghie e cerniere.

Quali sono i diversi tipi di case disponibili per la selezione?

Sono disponibili diversi tipi di custodie per il modello di iPhone Apple, che si tratti di un iPhone 6, iPhone 6s o iPhone 6s Plus, come ad esempio:

  • Custodia ibrida: Questo è un tipo di custodia che consiste di due strati, la parte superiore è in plastica rigida e la parte inferiore è costituita da silicone, un tipo di gomma sintetica. Entrambi questi strati sono situati sulla parte superiore del display del telefono.
  • FITTED case: Questo è un tipo di custodia sottile che è destinato ad essere situata direttamente intorno alla parte posteriore e ai lati del dispositivo. Si aggancia al telefono e può essere disponibile in una varietà di diversi design e opzioni di colore.
  • Custodia a portafoglio: Questo è un tipo di custodia che viene fornito in un design a portafoglio dove il telefono è posizionato sul lato destro mentre il lato sinistro si ripiega sul telefono ed è strapped Shut.
  • Bumper case: Questo è un tipo di custodia che viene fornito senza alcun supporto ed è destinato a coprire i bordi del dispositivo che si utilizza. Queste custodie sono dotate anche di un design con bordo rialzato.