Corsie per la casa

Tappeti Runner

Tappeti e tappetini per runner sono grandi prodotti rettangolari che comunemente si vedono in passerelle e corridoi. L'aggiunta di tappeti e moquette al pavimento è il modo più rapido per rovesciare una zona. Ogni casa ha il proprio design e con le molte opzioni disponibili, ne troverai sicuramente uno che si adatta bene al vostro arredamento. La sicurezza domestica è sempre un problema importante, un modo per proteggere i tuoi cari è quello di aggiungere tappeti per evitare scivolamenti. È inoltre possibile posizionare un dispositivo di scorrimento su un'area moquette per evitare macchie sui pavimenti in legno duro o piastrelle, o per coprire una macchia già presente. L'aggiunta di un tappeto a uno spazio fornisce anche ulteriore isolamento, migliorando la qualità dell'aria. Questo è un importante vantaggio in caso di allergie o problemi respiratori.

Fili di lana

Scegli un materiale con tutto. Un tappeto di lana runner non è solo durevole e resiliente, ma è super confortevole sui tuoi piedi nudi. Inoltre, la lana è ignifuga e resiste allo sporco.

Cotton Runners

Il vantaggio più grande di scegliere un tappeto di cotone è la facilità di tenerlo pulito. È facile da aspirare e se si verifica la necessità, in genere si avvia bene.

Guide in polipropilene

Per le aree che vedono molto traffico, i corridori in polipropilene sono la scelta migliore. Le fibre resistenti respingono lo sporco, consentendo così al materiale di mantenere i suoi colori originali. Anche dopo anni di utilizzo, sembra ancora buono.

Sisal Runners

Un tappeto sisal aggiunge eleganza a qualsiasi stanza. Sisal è una fibra naturale che rende un eccellente rivestimento del pavimento. È più duro di iuta, lino e canapa. Ci sono molti vantaggi per aggiungere tappeti ai pavimenti. È un ottimo modo per proteggere i bellissimi pavimenti in legno duro da graffi; inoltre, è un ottimo modo per silenziare eventuali picchi rumorosi.