Corsetto da donna Cottelli Collection

Tra i capi d’abbigliamento intimo da donna, molto utilizzati e diffusi sono i corsetti. Per molti secoli il corsetto è sempre stato un importante articolo di abbigliamento per le donne. Le sue forme sono in continua evoluzione, al passo con le tendenze della moda. L’obiettivo del corsetto era quello di modellare le forme, sostenendo o schiacciando il seno, stringendo la vita, esaltando i fianchi o dando la giusta postura. Ma ancora oggi, questo capo d’abbigliamento intimo riscuote tantissimo successo.

Diversi sono i modelli di corsetti da donna tra cui poter scegliere, e il loro prezzo varia a seconda del tipo e delle caratteristiche (da circa 15 € a più di 90 €).

Cottelli Collection

Cottelli Collection realizza moda di alta qualità rivolta alle donne più diverse e che amano mostrare la loro parte stravagante, romantica e giocosa o nobile e sofisticata. Cottelli Collection crea la lingerie perfetta per ogni donna. Da più di 25 anni, imposta continuamente nuove tendenze della moda ed è ormai diventata un'azienda leader nella vendita di capi d’abbigliamento intimo da donna. Corsetti, babydoll, body e lingerie di alta qualità raggiungono i più alti standard di produzione. Questa azienda si caratterizza per l'assoluta qualità dei materiali, la manifattura, la perfetta vestibilità dei capi e per l'assoluta qualità dei tessuti.

Quali sono i modelli di corsetti da donna Cottelli Collection

Tra i capi d’abbigliamento intimo più popolari ci sono i corsetti da donna realizzati in pizzo, in morbido e confortevole cotone o in raso con ricamo in merletto. È possibile scegliere un set già pronto oppure da abbinare, secondo le proprie esigenze e le proprie preferenze. O ancora, ci sono i modelli che cingono la vita con il corpo d'acciaio classico; altri hanno il corpo in acrilico e in PVC più leggero e flessibile, e questo aiuta il corsetto a mantenere la sua forma quando lo si indossa, senza cambiare drasticamente il proprio corpo. Molti hanno un sapore decisamente vintage, che si tratti di un look burlesque degli anni Venti o di qualcosa di un po' più antico.

Tantissime sono le taglie disponibili tra cui poter scegliere, come ad esempio S, M, L e XL; è presente anche una vasta gamma di scelta per quanto riguarda i colori, infatti si va dal nero al rosso, dal rosa al viola.

Infine, è possibile trovare tantissimi corsetti dotati di cerniera, resistenti all’acqua, con sospensione, a seconda delle proprie preferenze.