Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Correttori per il trucco del viso

Concealer make up

Concealer make up è l'eroe nascosto nella borsa make up di ogni donna. Un vero e proprio correttore di fiducia, la tonalità e il tono corretti del correttore possono nascondere una moltitudine di notti tardive e purtroppo scoppiettanti temporali. Trovare il marchio corretto può sembrare un minefield, ma con tanti prodotti tra cui scegliere, ci sarà uno che si adatta perfettamente.

Trovare il miglior correttore make up

Il miglior tipo di correttore per te farà più di un lavoro. Coprirà le macchie naturali e le decolorazioni, illumina le zone scure come sotto i cerchi degli occhi e lavora insieme al tuo fondotinta per eliminare anche il tono della pelle.

È importante scegliere il prodotto giusto, poiché un correttore scelto male può avere l'effetto opposto; evidenziando le imperfezioni che si desidera mascherare e rendendo più ovvia l'oscurità degli occhi.

Diversi tipi di correttore

Tutti i correttori non sono resi uguali e non si adattano a ogni tipo di pelle. È importante trovare una formulazione che si adatta a te, nonché una tonalità che si fonderà perfettamente con il tuo fondotinta.

Correttore liquido

Questo tipo di correttore funziona meglio su pelle normale, mista, oleosa, sensibile o screpolata. È uno dei tipi più versatili di correttori poiché può essere utilizzato sulla maggior parte dei tipi di pelle, ad eccezione della pelle secca ed è facile da applicare. Liquid Concealer è una grande scelta se sei incline a romperti, perché è meno probabile che blocchi i tuoi pori come alcune delle formulazioni più spesse e più cremose.

Correttore

Opta per un correttore se la tua pelle è normale, secca o sensibile. I bastoncini sono facili e comodi poiché è possibile costruire una copertura, ma la consistenza spessa e cremosa potrebbe non essere migliore per la pelle oleosa.

Correttore crema

La copertura del correttore crema è molto versatile, ma come con il correttore stick, un correttore crema è meglio evitarlo in caso di pelle oleosa. Per pelli normali, secche, in combinazione o sensibili, tuttavia, un correttore di crema è un modo comodo per mantenere la tua carnagione fresca e disinvolta. Cream Concealer è una delle opzioni migliori per la copertura sotto gli occhi, e grande per mascherare le scoloriture.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda