Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Coperte per il cavallo

Coperte e lenzuola per cavalli

Le lenzuola e le coperte di peluche sono un ottimo modo per proteggere il tuo cavallo dal sole, dal tempo freddo e dalla pioggia. Inoltre, le coperte stabili aiutano a mantenere gli animali più puliti quando sono all'interno. Con tante scelte diverse, i proprietari di cavalli possono trovare i prodotti giusti per i loro animali.

Qual è la differenza tra i fogli di raccolta e le coperte di raccolta?

I fogli di turnout sono l'alternativa più leggera per mantenere i cavalli dall'avere fango sui loro cappotti, dall'essere bagnati o dal far sbiadire i loro cappotti al sole estivo. Nel frattempo, le coperte turnout sono progettate per mantenere caldi i cavalli. Le coperte sono in vari pesi a seconda della quantità di riempimento che contengono. Quelli con meno di 160 grammi di riempimento sono destinati a temperature superiori a 60 gradi. Le coperte di peluche di solito hanno più di 300 grammi di riempimento e sono fatte per le temperature di congelamento.

Quali sono le coperte di cavallo stabili?

Le coperte di cavallo stabili sono progettate per essere utilizzate quando il cavallo è limitato a una stalla. Di solito hanno meno di 400 grammi di riempimento, ma come coperte turnout, arrivano in diversi spessori. Molti sono trapuntati e alcuni sono resistenti all'acqua. Le coperte di cavallo stabili sono disponibili in una varietà di colori con molte barre che scelgono lo stesso colore per tutti i cavalli nella stalla.

Quali sono le parti di una coperta di cavallo stabile?

Le coperte di cavallo stabili possono avere una varietà di diverse parti, tra cui:

  • Lembi di coda - Progettati per mantenere la pioggia e la neve lontana dalla coda del cavallo, dovrebbero raggiungere almeno il punto medio della coda del cavallo.
  • Leg Straps - Sono progettati per tenere la coperta giù intorno al cavallo mentre si muove.
  • Chirurgia - Queste cinghie vanno sotto la pancia del cavallo, aiutando a tenere la coperta in posizione.
  • Inserti sulle spalle - Pieghe nella parte anteriore della coperta permettono al cavallo di muoversi più spazio.
  • Chiusura anteriore - Diversi produttori utilizzano vari stili di chiusure anteriori tra cui fibbie e chiusure metalliche.
  • Hoods - Questa parte separata è progettata per coprire la testa del cavallo.
  • Neck Wraps - Questa parte è progettata per coprire il collo del cavallo.

Come si mantiene un cavallo asciutto prima di uno spettacolo?

I fogli Scrim sono progettati per mantenere pulito un cavallo prima che entri nell'arena dello spettacolo. Questi fogli leggeri hanno solitamente solo un cordino e una fibbia sul petto, che li rende facili da mettere e togliere. Se il tempo è piovoso, allora il cavallo può essere affrontato e coperto con un impermeabile destinato a mantenere sia il cavallo che la crepa asciutta.

Le coperte standard e tagliate in Europa sono diverse?

Le coperte di cavallo in stile europeo solitamente si adattano a razze con pettorina come saddlebreds americani, Walker Tennessee e purosangue meglio perché hanno un'apertura del collo più piccola e sono più strette. I piloti di American Quarter Horses, appaloosas e American Paint Horses vorranno considerare coperte e lenzuola di cavalli con taglio standard.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda