Una guida all'acquisto di un computer da gioco

L'acquisto di un computer da gioco può essere impegnativo soprattutto con le diverse opzioni di configurazione che è necessario considerare. Che tu sia in "Assassin ' s Creed" o "Star Wars battlefront II", dovresti concentrarti su alcuni aspetti come lo schermo, la potenza della RAM e la velocità. Anche il suono o l'altoparlante del computer da gioco conta, poiché il buon suono aggiunge estasi quando si lotta nel mondo online.

Cosa si dovrebbe considerare quando si acquista un computer da gioco?

Se stai progettando di ottenere un PC da gioco di seconda mano o vuoi costruire il tuo PC da gioco, puoi trovare queste opzioni da eBay. Per facilitare la scelta del miglior PC da gioco adatto alle tue esigenze, ecco alcune cose che devi considerare:

  • Le dimensioni del computer – le dimensioni del PC da gioco che si dovrebbe ordinare dipenderanno dallo spazio che si ha a casa. Hai un posto per un PC o preferisci avere un portatile da gioco che puoi portare in giro?
  • La dimensione dello schermo – preferisci giocare su un widescreen, o è abbastanza 14 pollici per te?
  • Aggiornamento possibile – hai intenzione di un aggiornamento in futuro o stai progettando di ordinare un PC da gioco che non avrà bisogno di un aggiornamento per i prossimi tre o cinque anni?
Quali sono le caratteristiche di un PC da gioco?

Ecco le caratteristiche importanti di un PC da gioco che dovresti considerare:

  • Prestazioni: ciò determinerà il livello di uniformità del sistema durante l'esecuzione dei giochi virtuali. Ciò dipenderà dalla GPU o dalla scheda grafica del computer. Le opzioni principali includono GTX1060, GT710, GT730 e RX550.
  • La RAM – per evitare ritardi e risposte lente dal computer, ottieni un computer con almeno $num GB di RAM.
  • Sistema operativo – è sempre meglio ottenere l'ultima versione del sistema operativo sul mercato, come Windows 10.
  • Porte disponibili – per un computer da gioco, si desidera un computer che possa offrire di più, come sei porte USB, una porta HDMI e almeno tre porte di visualizzazione. I computer di gioco più recenti sono dotati di una porta USB di tipo C e porte Thunderbolt nel caso in cui si desideri aggiungere un monitor 4K o 5K.
Il marchio è importante per i computer da gioco?

No! La maggior parte dei computer da gioco sono costruiti con componenti diversi di marche diverse. Se stai per scegliere da eBay, non troverai computer da gioco di marca, solo parti di marca perché queste sono una miscela dei migliori componenti.