Computer e GPS CatEye per biciclette

Computer per ciclismo Cateye e GPS

Disponibile in diversi design e funzionalità, i computer per ciclismo Cateye e GPS hanno una gamma di funzioni utili integrate. Che tu sia un professionista serio alla ricerca di dati sulle tue prestazioni di guida o un ciclista amatoriale che cerca di seguire i tuoi percorsi, ci sono molte opzioni disponibili.

Ottieni le tue statistiche durante il ciclo

I computer per ciclismo Cateye sono progettati per fornire informazioni in tempo reale durante il ciclo, come la velocità, la distanza percorsa e quante calorie hai bruciato. Per ciclisti più seri un computer Cateye di fascia alta può diventare un utile aiuto di allenamento, monitorare la tua progressione e incoraggiarti a migliorare.

Diversi modelli disponibili

Cateye offre modelli sia cablati che wireless di computer per ciclismo. Il computer è collegato al manubrio della bicicletta e visualizza le informazioni prelevate da un sensore, che è collegato alla ruota della bicicletta e al telaio della bicicletta. Nei computer ciclistici cablati c'è un piccolo filo che scorre lungo la bicicletta dal sensore al computer, ma un sistema wireless trasmette i dati in modalità wireless.

Funzionalità GPS mentre guidi

Alcuni computer per ciclismo Cateye offrono anche una funzione GPS, che consente di rivedere i tuoi giri su una mappa del ciclo. Questo può essere molto utile per pianificare le rotte, rivedere il tuo allenamento o semplicemente per vedere quanto ti sei imbattuto durante una particolare corsa. Tutte queste informazioni possono essere trasferite facilmente e rapidamente dal computer ciclistico a un telefono cellulare o PC.

I computer per ciclismo Cateye con GPS sono facili da installare su qualsiasi bicicletta.

Fatto per durare

I computer da ciclismo Cateye sono progettati per essere forti e durevoli, ma anche leggeri abbastanza da non influire sulle prestazioni del tuo ciclismo. I computer ciclistici sono anche resistenti alle intemperie, consentendo di continuare a fare ciclismo indipendentemente da ciò che gli elementi possono gettarti.