45 oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

Compressori e pistole per kit per abbronzatura spray

Compressori e pistole per kit per abbronzatura spray costituiscono l’insieme di attrezzatura tecnica ad aria per uso professionale necessaria per erogare l’efficace sistema spray per abbronzatura rapida dall’effetto mirato per una settimana di tempo al massimo, ma ripetibile a piacere, simile a quello che si otterrebbe con l’esposizione ai raggi ultravioletti del sole.

In un centro estetico qualificato o nelle tende cabina per abbronzatura nel domicilio della cliente, l’abbronzatura dorata si può ottenere senza doversi esporre al sole o incorrere nel rischio di effetti collaterali (rughe, invecchiamento cutaneo, eritemi, macchie) per il benessere e la salute causati dai raggi UV. È consigliabile far precedere la prima nebulizzazione di abbronzatura spray da un trattamento esfoliante tramite uno scrub o un guanto apposito per la rimozione delle cellule cutanee morte.

Il compressore monocilindrico a pistone per uso professionale e il dispositivo della pistola a spruzzo regolabile ad alta prestazione ed a ridotta rumorosità sono in dotazione per estetisti per impiego in sede fissa o mobile. Questo metodo abbronzante consiste nella nebulizzazione spray di una determinata soluzione chimica colorata e idratante di cosmetica di nuova generazione diversa a seconda del fototipo cutaneo sulla pelle del viso, del corpo integrale o di alcune sue parti da trattare.

Con un’unica sessione di pochi minuti di durata di uno dei prodotti autoabbronzanti si ottiene un’abbronzatura temporanea immediata nella tonalità naturale più scura al massimo di due gradazioni rispetto a quella di partenza.

Effetti dell’abbronzatura spray

Con il kit per abbronzatura spray per il trattamento di bellezza di moda in Italia da qualche anno, la pelle nebulizzata automaticamente con il liquido specifico nella cabina del salone di bellezza diventa impeccabilmente abbronzata in modo omogeneo. I principi attivi dell’autoabbronzante in erogazione spray pigmentano l’epidermide, lo strato cutaneo più superficiale, conferendogli una luminosa colorazione di tintarella dorata di tonalità più intensa rispetto a un’esposizione naturale al sole.

Tra gli altri articoli per l'abbronzatura, la nebulizzazione autoabbronzante alternativa determina un effetto colorito che si può prolungare il più a lungo possibile con l’applicazione quotidiana di creme idratanti e nutrienti che rallentano il processo biologico di desquamazione epidermica delle cellule superficiali. La tintarella può essere mantenuta in maniera continuativa ripetendo il trattamento abbronzante spray per aumentare l’intensità della colorazione assunta dalla pelle prima che inizi a impallidire.

Compressori e pistole per kit per abbronzatura spray in commercio

Tra gli articoli per l'abbronzatura in commercio sono in vendita nuovi kit professionali di compressori e pistole per abbronzatura spray di diverse marche a partire da circa 140 € fino a quelli di più complessa tecnologia innovativa a un massimo di 345 €.