Componenti Apple Per iPhone 6 Plus per cellulari

Parti del telefono cellulare Apple per IPhone 6 Plus

Rilasciato nel 2014, l'iPhone 6 Plus è una delle più belle creazioni di Apple, ma con un uso quotidiano regolare, incidenti possono accadere e pezzi del tuo amato portatile possono diventare danneggiati o semplicemente smettere di funzionare. Se non sei in garanzia o non sei assicurato, avrai bisogno di parti per telefono cellulare Apple per IPhone 6 Plus.

C'è un'enorme scelta di pezzi di ricambio disponibili per quasi ogni pezzo del tuo telefono, ma con gli iPhone progettati in modo che solo i veri ingegneri Apple possano aggiustarli, possono essere spiacenti da riparare.

Quindi ha senso avere qualsiasi nuova parte montata da qualcuno qualificato o certificato nelle riparazioni del telefono cellulare.

Ci sono anche alcune parti che includono kit di strumenti e istruzioni di riparazione o collegamenti a un'esercitazione video, ma questo dovrebbe essere provato solo se il budget non si estenderà a un tecnico e i tuoi livelli di fiducia sono elevati.

Tipi di parti di iPhone 6 Plus

Le parti disponibili vanno dalle parti originali Apple, alle sostituzioni più economiche che sono progettate per adattarsi all'iPhone 6 Plus.

Un digitalizzatore LCD iPhone 6 Plus è per quando lo schermo dell'iPhone rinuncia al fantasma, o si verificano problemi con pixel o colore mancanti. Il vetro del digitalizzatore viene fornito di solito. Scegliere nero, bianco o grigio per abbinare il portatile o mescolare e abbinare i colori per creare uno smartphone dal colore unico.

La fotocamera posteriore avrà bisogno di sostituire se il telefono scende troppe volte, o se la parte posteriore cattura un oggetto tagliente. Questa parte di ricambio con un cavo flex riporterà le capacità di acquisizione dell'immagine HD al normale. È inoltre possibile acquistare un modulo Flash se è anche danneggiato.

Un difetto comune è un altoparlante auricolare danneggiato che emette suoni incisivi e altri problemi. Questo può essere facilmente fissato con un altoparlante auricolare iPhone 6 Plus di ricambio.

Con molte delle parti più piccole del tuo telefono soggette a danni, puoi trovare sostituzioni per tutto, dai pulsanti di alimentazione iPhone 6 Plus, ai microfoni con riduzione del rumore, inoltre puoi acquistare tutti gli strumenti necessari per ripararli separatamente.