Collane e pendagli di metalli preziosi senza pietre

Collane e ciondoli fini senza pietre

La semplicità è sempre in stile e così un semplice ciondolo senza una pietra in un metallo prezioso può essere il genere di dichiarazione di stile che si adatterà a qualsiasi look. Che tu sia più una persona d'oro o un'argento, sarai in grado di trovare qualcosa di splendidamente semplice in un metallo prezioso di alta qualità che si abbinerà a tutti i tuoi abiti preferiti ed essere infinitamente adattabile.

Collane e ciondoli in oro bianco

L'oro bianco è stato in stile dagli anni $num come parte della tendenza Art Deco dell'epoca. Amato dalla sua somiglianza al platino senza il cartellino del prezzo, un ciondolo in oro bianco splendidamente elegante è di lunga durata e si coordina con tutto. Se stai cercando una semplice catena a ricciolo o un'elegante catena a serpente, l'oro bianco aggiungerà un tipo specifico di finitura ai tuoi accessori e può essere indossato su o giù per soddisfare il tuo umore.

Collane fine argento sterling

Aggiungi alla tua collezione alcuni gioielli in argento sterling poco costosi e avrai la libertà di accedere a tutto. Ragionevolmente a buon mercato e adattabile, ciondoli e catene in argento sterling sono disponibili in una gamma di stili e lunghezze per abbinarsi perfettamente ad ogni occasione, hanno bisogno di poca manutenzione e look incantevole con o senza aggiunta di una pietra.

Collana e gioielli in oro giallo

L'oro giallo classico non passerà mai di moda. C'è una vasta gamma di stili disponibili in questo metallo versatile, anche in diverse lunghezze. L'oro giallo è stata una delle scelte più popolari di metalli preziosi per collane e ciondoli per molti secoli.

Ciondoli e collane in oro rosa

Un bellissimo ciondolo in oro rosa è una scelta elegante. Rose Gold è cresciuta in popolarità negli ultimi anni, quindi la scelta di ciondoli e catene disponibili in oro rosa è ampia. Elegante e sofisticato, una semplice catena in oro rosa aggiunge un look sobrio a qualsiasi tipo di outfit, con o senza un bel ciondolo.