Cinturini Eberhard per orologi
Gli orologi sono tra gli accessori più amati in fatto di moda. Oltre alla loro utilità, infatti, essi vengono acquistati da una grande fetta di pubblico solo per l’effetto estetico che creano quando li si abbina al resto degli abiti che si indossano. Per soddisfare le esigenze di chiunque, grandi e piccini, uomini o donne, sportivi o eleganti, sono state create ampie gamme di orologi caratterizzati da stili diversi. Essi infatti si differenziano per materiale, colori, misure, forme e tanto altro. Una delle marche più amate dal pubblico è la Eberhard, casa produttrice di un vasto numero di orologi e anche di cinturini, creati singolarmente per poter cambiare lo stile del proprio orologio ogni volta che lo si desidera. Il montaggio è reso molto semplice, in modo da poter sostituire il cinturino senza l'assistenza di uno specialista.
Caratteristiche dei cinturini EberhardLa gamma di cinturini è molto ampia, proprio per offrire una soluzione a qualsiasi esigenza. Ciò in cui si distinguono maggiormente i cinturini Eberhard è il materiale. Infatti, tra i materiali utilizzati per la produzione troviamo acciaio inox, ecopelle, gomma o silicone, cuoio e pelle. In base al materiale che costituisce il cinturino varia anche il suo valore di acquisto. Per tutti gli amanti dell'eleganza e con particolare attenzione per lo stile, i cinturini in cuoio o pelle sono i più indicati. Sempre più persone desiderano oggetti ecologici senza però rinunciare alla moda. Proprio per questa crescente richiesta del pubblico è stata pensata la gamma di cinturini in ecopelle, realizzati con procedimenti che rispettano l’ambiente e senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Per chi invece ama il colore, ha un animo giovanile ed è sempre in movimento, Eberhard ha pensato alla gamma di cinturini in gomma o silicone, comodi e facili da portare, di varie colorazioni e fantasie. I cinturini di acciaio inox sono adatti a uomini e donne che amano accessori particolarmente decisi e con un occhio per la qualità e la resistenza.
Prezzi dei cinturini EberhardIl prezzo dei cinturini Eberhard possono variare in base a molti elementi, principalmente il materiale in cui sono realizzati. Un cinturino di pelle o di acciaio inox avrà un prezzo sicuramente più alto rispetto a un cinturino in ecopelle o in plastica. Un altro elemento che può influire sul prezzo finale è la condizione dell'oggetto. Un prodotto acquistato come usato costerà meno di un cinturino nuovo con etichetta. Il prezzo può variare dai 20 € fino ai 570 €.