Ceste salvaspazio per la casa

Compra per

145.210 risultati

Vedi altro

Contenitori e cesti per la conservazione della casa

La chiave per l'organizzazione domestica è l'archiviazione. Quando gli articoli hanno un posto particolare, non sono lasciati distanti, rendendo la tua casa appariscente e disordinata. Le belle ceste si fondono perfettamente nella maggior parte degli arredi e sono perfette per impedire che gli oggetti più piccoli si perdano.

Plastica in cucina

Spesso, la cucina è il primo posto che si esaurisce lo spazio. Aggiungi un sottile, slide-out storage Tower su ruote e dacci più spazio per conservare le forniture di pulizia o cibo non deperibile. Un'altra opzione è quella di aggiungere un cestino di plastica per la casa o un cestino sul bancone per conservare frutta e verdura.

Vimini in salotto

Contenitori e cesti in vimini per la casa nel tuo salotto non hanno solo un aspetto buono ma sono anche funzionali. Cesti più grandi sono ideali accanto al divano per contenere riviste e libri, mentre quelli più piccoli sono un posto perfetto per conservare la TV in remoto.

Metallo nel bagno

Tieni gli asciugamani vicini ripiegandoli e riporli in un cesto in bagno. Appendi un paio di bindi sulla parete accanto al lavandino per tenere il tuo dentifricio, accessori per capelli o quant'altro potrebbe essere necessario. Una lunga sul retro della toilette è un modo elegante per conservare carta igienica supplementare. Non dimentichiamo il disordine accumulato sotto il lavandino; un bidone con ripiani ti permette di organizzare per migliorare la tua vita.

Tessuto in camera da letto

Rendi la tua camera da letto più simile a un hotel a cinque stelle con l'aggiunta di alcuni contenitori decorativi o cestini. Uno sul comodino per tenere il telefono cellulare, uno sull'armadio per tenere i gioielli e forse uno grande nell'angolo per la biancheria sporca. Un'altra opzione è quella di organizzare diverse ceste su una parete e lasciarla essere arte della parete.

>

Categorie