Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Ceste per giocattoli

Scatole giocattolo per bambini

Recentemente sei entrato nella camera da letto del tuo bambino o nella zona di gioco e hai pensato, che pasticceria? I bambini di questi giorni sembrano avere così tanti giocattoli, libri e giochi e di solito non sono molto bravi a prendere dopo se stessi. Se hai bisogno di più spazio per le cose del tuo bambino, dai un'occhiata attraverso la vasta selezione di scatole per giocattoli così puoi andare a una casa più stanca.

Scatole giocattolo in legno

Le scatole di giocattoli in legno sono fantastiche in qualsiasi camera da letto o sala giochi e sono molto robuste per permettere ai bambini di mettere via i loro giocattoli. È possibile scegliere tra una varietà di finiture e dimensioni in legno, con piani aperti o coperchi. Un'alternativa a una finitura in legno è una scatola giocattolo dipinta, come scatole di giocattoli bianchi o altri colori come blu, rosso o verde.

Scatola giocattolo in tessuto

Le scatole di tessuto possono essere davvero utili se si desidera qualcosa che sia flessibile e anche facilmente lavabile. La maggior parte delle scatole giocattolo in tessuto sono disponibili in meravigliose stampe dei personaggi dei bambini preferiti, così il tuo bambino vorrà davvero essere in grado di scegliere quello che vogliono.

Rack di archiviazione

Piuttosto che un tradizionale Toy Box, potresti apprezzare l'aspetto dei rastrelliere, che sono perfetti organizzatori di giocattoli. Il rack ha un set di scaffali che è possibile posizionare contenitori aperti e tenere giocattoli e giochi in diverse categorie. Questa idea è un grande strumento di apprendimento per i bambini e insegna loro come ordinare, organizzare ed essere ordinati tutti allo stesso tempo.

Organizzatore portatile per giocattoli

Se non si dispone di una scatola per giocattoli o di una rastrelliera, un'invenzione Genius è quella dell'organizzatore portatile per giocattoli. L'organizzatore di giocattoli è fondamentalmente un grande tappetino, che i bambini possono utilizzare per giocare. Quando il tempo di gioco è su, si lasciano semplicemente tutti i giocattoli sul tappetino, quindi si piega il tappetino intorno a loro, si tira sulla corda e si dispone di un sacchetto ordinato da mettere via nella credenza.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda