Ceste e cestelli per il bucato per la casa

Laundry hampers

I martelli per bucato sono essenziali per ogni casa. Aiutano a mantenere la casa organizzata, ordinata e igienica. I martelli per la lavanderia vengono forniti in una varietà di stili e materiali, ma non importa quale si sceglie, stai pavimentando la strada per una casa più organizzata.

Quali sono i vantaggi di un amaca per bucato?

Un marcatore per bucato è cruciale se si desidera evitare il ribaltamento degli abiti. È una buona idea mettere un cesto per la biancheria in diverse stanze della casa, tra cui bagni, camere da letto, la lavanderia e il seminterrato. I martelli da bucato possono tenere indumenti sporchi e vestiti puliti, e possono mantenere il vostro abbigliamento organizzato e separato da altre persone con cui si può condividere una casa.

Come scegliere il marcatore di bucato giusto?

Ci sono diversi stili, colori e dimensioni di martelli da lavanderia. Fondamentalmente, dipende dalle preferenze personali. Ci sono alcune cose da cercare che renderanno la tua decisione un po'più facile.

  • Durata : si desidera un martello che sia costruito per durare. Un cesto pieno di vestiti può essere pesante e quindi è necessario un martello che non si romperà da tutto l'uso che ottiene. I martelli di plastica sono una scelta durevole. Se scegli un materiale di stoffa, desideri sceglierne uno realizzato con materiale di tela resistente.
  • Dimensione della confezione : i martelli sono disponibili in tutte le diverse dimensioni. È possibile scegliere i singoli hamper da tenere in un piccolo bagno. Ci sono anche martelli che hanno più compartimenti che sono perfetti da tenere in camere da letto per lo stoccaggio. In questo modo se condividi una stanza con qualcuno, puoi tenere i vestiti separati. Alcuni martelli hanno design dalla linea sottile, che li rende facili da montare in spazi stretti come piccoli armadi.
  • Caratteristiche speciali: I martelli da bucato sono arrivati a lungo. Ora è possibile scegliere quelli che hanno le assi da stiro integrate in modo che non appena i vestiti escono dall'asciugatrice, possano essere pronti da appendere. Alcuni martelli hanno ruote, che li rendono più facili da spostare da una posizione alla tua lavanderia. Non devi più trascinare il carrello dalle maniglie. I cesti per il bucato hanno anche coperture e coperchi per la privacy in modo da poter tenere fuori dalla vista il bucato sporco.

Quali sono i diversi tipi di cesti per il bucato?

I cesti per il bucato sono un accessorio essenziale per la casa e un pezzo da riporre. Considerare i vari tipi.

  • Plastica: Solitamente viene fornito in colori come bianco e nero un cesto per la biancheria in plastica. Sono semplici, convenienti e di lunga durata e possono essere trovati in quasi qualsiasi negozio. Sono dotati di maniglie che lo rendono facile trasportare i vestiti su e giù per le scale.
  • Wicker: Wicker è un materiale attraente per un cesto di bucato. È fatto di fili di fibra, che lo rende di lunga durata e durevole. Il materiale è un complemento ideale per qualsiasi arredamento.
  • Tessuto : i cesti in tessuto sono simili ai cesti in vimini, tranne che essi sono generalmente più spessi e sono realizzati in materiale di fibra diagonale crisscrositato.