Cellulari e smartphone Wiko: tutti i modelli a prezzi convenienti

Il marchio Wiko, nato a Marsiglia, si è imposto inizialmente solo sul mercato francese per poi espandersi nel resto d’Europa. Se in Francia i cellulari e smartphone Wiko figurano ai primi posti per le vendite online, grazie a campagne pubblicitarie sui social media, il marchio Wiko è ora ben riconoscibile a tutti e figura fianco a fianco nell’offerta di altri marchi celebri del settore mobile.

Che vantaggi offrono i cellulari e smartphone Wiko?

Quanto è stato creato il marchio Wiko, nel 2011, l’intenzione era quella di creare dei prodotti semplici da usare, fedeli alleati della vita quotidiana. Non stupisce dunque che molti apprezzino cellulari e smartphone Wiko proprio per la facilità d’uso che li rende adatti per persone di tutte le età e con esigenze diverse. I cellulari e smartphone Wiko usano il sistema operativo Android, il più famoso e diffuso e quindi molto familiare a chiunque abbia già usato uno smartphone. L’interfaccia semplice e intuitiva non è però l’unica caratteristica dei telefoni Wiko. Anche il design, la varietà di colori di alcuni modelli e la presenza di batterie sostituibili sono dei punti di forza del marchio. Molti smartphone infatti hanno ormai una batteria integrata che non può essere sostituita. Ma la vera forza dei cellulari e smartphone Wiko è il prezzo: una delle missioni del marchio, infatti, è offrire la possibilità di avere uno smartphone a prescindere dal budget che si ha a disposizione. Piuttosto che creare un’aura di venerazione per la tecnologia e gli smartphone, l’azienda punta ad offrire uno strumento utile a tutti.

Quale smartphone Wiko acquistare?

  • Tra gli ultimi modelli lanciati da Wiko si distingue la serie View, adatto per chi desidera uno schermo più ampio e un processore performante.
  • La serie Wim, invece, è più indicata per chi ama scattare foto e registrare video con il proprio cellulare.
  • Se invece ti interessa più il design esterno che non le caratteristiche tecniche del tuo smartphone, guarda i modelli di cellulari Wiko della gamma Y come Harry, Lenny, Jerry e Tommy. Alcuni modelli sono disponibili in preziosi colori metallizzati.

Perché acquistare uno smartphone Wiko?

I cellulari e smartphone Wiko sono noti e apprezzati per i prezzi estremamente competitivi e per l’offerta di modelli dual sim, che consentono di utilizzare due carte sim contemporaneamente in un solo cellulare. Se stai cercando un nuovo telefono conveniente, affidabile e Made in Europe, scopri qui le offerte di cellulari e smartphone Wiko.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda