Cellulari e smartphone Samsung Galaxy J5

Cellulari e smartphone Samsung Galaxy J5

L´avvento degli smartphone ha trasformato il mondo in cui viviamo e il modo in cui ci rapportiamo alla realtà. La telefonia mobile ha eclissato quasi totalmente la telefonia fissa, portando non solo ad un massiccio individualismo, ma soprattutto ad una omologazione che, soprattutto negli ultimi anni, si riscontra in numerosissimi aspetti della vita di ognuno.

Design attraente e irresistibile

Il nuovo Samsung Galaxy J5 2017 esalta uno stile unico e raffinato, grazie a un telaio metallico che ne garantisce una presa maneggevole e sicura.

Per gli amanti delle fotografie, Samsung Galaxy J5 2017, vanta una fotocamera posteriore F1.7 da 13MP, che permette di scattare immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità e una fotocamera frontale da 13MP con Flash LED, per selfie nitidi e luminosi anche al buio.

Le caratteristiche tecniche proposte con questo dispositivo samsung, mostrano una memoria interna di 16GB, espandibili fino a un massimo di 256GB e una RAM di 2GB, che assicura prestazioni piuttosto elevate. La sicurezza e la protezione si collocano al primo posto tra gli obiettivi di casa Samsung e il lettore di impronte digitali del Galaxy J5, garantisce un elevato livello di protezione dei contenuti sensibili, foto, video e altro. Il prezzo di mercato è molto competitivo e si colloca intorno ai 270 €.

Accessori di ogni tipo: Samsung Galaxy J5

Tra tutti gli accessori per cellulari e palmari che si trovano nel mercato, la fetta più grande è sicuramente coperta dalle cover, il cui acquisto avviene quasi in concomitanza con quello dello stesso smartphone. Le cover e custodie protettive preservano il dispositivo da urti e graffi in caso di cadute.

Il mercato delle cover per Samsung Galaxy J5 2017 offre diversi modelli per garantire una maggiore personalizzazione del proprio smartphone: generalmente le più utilizzate sono quelle in silicone, caratterizzate da un bel design e da prezzi vantaggiosi (a partire da 0,50 € in su); anche le custodie "a libro", coprendo interamente lo smartphone, vengono spesso preferite dagli utenti per avere una maggiore protezione del telefono. Tra gli altri articoli per telefoni fissi e mobili possiamo trovare kit per la pulizia, comprendenti solitamente una pellicola frontale protettiva, ma soprattutto il porta cellulare da braccio, richiestissimo per gli amanti dello sport e della corsa.

Samsung: l´era degli Smartwatch

Dilaga a macchia d´olio la presenza di questi dispositivi nel mercato dell´elettronica. Gli Smartwatch proposti da casa Samsung presentano caratteristiche all´avanguardia e al passo con la concorrenza.

Gear Sport è "lorologio intelligente" che ogni sportivo dovrebbe avere, disponibile in due colorazioni: blu e nero. Gear Sport monitora, direttamente dal polso, i progressi della dieta, lo stato di salute e fornisce consigli utili per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra gli accessori per smartwatch più utili troviamo cinturini intercambiabili, per un design nuovo e personalizzato e involucri protettivi, che garantiscono tutta la protezione e la sicurezza di cui necessitano questi apparecchi.