Sponsorizzato
-

-40% sui migliori smartphone

Consegna e reso gratuiti

Fai l’affare
-

Tecnologia all’avanguardia e design ricercato

Quando si tratta di scegliere un nuovo cellulare, per sostituirne uno vecchio o malfunzionante oppure per fare un regalo a qualcuno, è bene affidarsi a marchi leader del settore, gli unici capaci di garantire l’alta qualità delle componenti elettroniche, della batteria e dei relativi accessori, dai caricatori ai cavi di collegamento. Gli smartphone LG, ad esempio, sono in grado di coniugare funzionalità e design accattivante, grazie ad un sistema Android di ultima generazione, a display full vision e ad innovative prestazioni audio e foto.

Il nuovo LG G6 unisce queste ed altre funzioni, frutto della ricerca scientifica e tecnologica condotta da una delle aziende di riferimento nel settore elettronico: si tratta di uno degli smartphone più avanzati esistenti sul mercato, dotato di uno schermo ad altissima risoluzione e di un sistema di navigazione di primo livello, il tutto concentrato in meno di 8 mm di spessore.

Prodotti high tech a prezzi convenienti

Perché spendere una fortuna per l’acquisto di un telefonino? Spesso purtroppo, ad un prezzo alto non corrispondono altrettanta qualità e resistenza ed è necessario provvedere a costose operazioni di manutenzione o sostituzione del dispositivo, poco dopo l’acquisto. I cellulari LG sono pensati proprio per garantire una lunga durata a fronte di prezzi convenienti: si può scegliere tra articoli nuovi e usati, con prezzi che partono da 200 € ed arrivano ad oltre 900 € per un G6 nuovo di ultima generazione. Sono disponibili anche accessori adatti ad ogni modello, come caricabatterie, auricolari e adattatori, ma anche custodie e articoli per la protezione dello schermo. Questi prodotti consentono di prolungare la vita del telefonino e di aumentare le sue prestazioni, a seconda delle necessità di chi lo utilizza.

Consigli per l’acquisto dello smartphone

Scegliere un nuovo smartphone non è facile, soprattutto per chi non si intende di tecnologia: sul mercato sono presenti numerosi marchi e modelli, ognuno caratterizzato da funzioni più o meno high tech per rispondere alle diverse esigenze di utilizzo. I più importanti criteri di cui tenere conto durante l’acquisto, oltre alla fascia di prezzo, sono riconducibili alle prestazioni del hardware, all’autonomia della batteria, alla risoluzione di display e della fotocamera, ma anche ai software installati che permettono un uso semplice e veloce. Un cellulare G6 di LG, ad esempio, garantisce alta qualità in ogni componente e funzione, ma può essere ulteriormente accessoriato con amplificatori di segnale, trasmettitori FM e memory card per aumentare il volume dei dati archiviabili nel dispositivo.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda