Cellulari e smartphone Huawei con 128 GB di memoria

Se stai cercando un nuovo cellulare dalle capacità generose per salvare tutte le foto che vuoi senza doverti preoccupare, un cellulare smartphone Huawei con 128 GB di memoria potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno.

Perché acquistare un cellulare smartphone Huawei 128 GB?

I cellulari smartphone Huawei con 128 GB di memoria offrono moltissimo spazio per salvare foto, applicazioni, video, film e musica. Si tratta infatti di telefoni tra i più capienti esistenti sul mercato.

Quali cellulari e smartphone Huawei 128 GB esistono?

Ci sono diversi modelli di cellulari e smartphone Huawei con 128 GB di memoria, ma i più apprezzati risultano i seguenti esemplari.

  • Huawei Mate 10 Pro: questo cellulare smartphone Huawei da 128 GB di memoria interna si distingue per uno schermo dalle generose dimensioni di 6 pollici, con risoluzione Full HD di 2160x1080 pixel. Il display OLED dispone anche di funzione multi-touch e di uno speciale rivestimento antigraffio. La RAM di 6 GB assicura buone prestazioni anche grazie al processore Kirin 970. Il sistema operativo Android 9.0 Pie permette di utilizzare il telefono in modo efficiente per tante applicazioni e diversi scopi. La fotocamera posteriore di 20 megapixel e l‘anteriore di 12 megapixel assicurano buona qualità di foto e video, anche selfie.
  • Huawei P20: si tratta di un altro cellulare smartphone Huawei con memoria interna di 128 GB. Anche in questo caso, lo schermo offre una risoluzione Full HD di 2240x1080 pixel, le sue dimensioni sono però leggermente più piccole e si attestano a 5,8 pollici. La RAM di 4 GB, abbinata al sistema operativo Android 9.0 Pie e al processore Kirin 970, offre buone prestazioni per l‘utilizzo in contemporanea senza problemi di più applicazioni per svago o lavoro. La fotocamera del modello Huawei P20 è stata realizzata in collaborazione con Leica e offre buone prestazioni come ben 20 megapixel per la camera posteriore e 24 megapixel l‘anteriore. I 128 GB ti serviranno dunque quasi sicuramente per salvare tutte le bellissime foto che puoi scattare con questo smartphone.

Si tratta solo di un paio di esempi, l‘offerta di cellulari e smartphone Huawei con 128 GB di memoria raggruppa infatti anche altri modelli.

I cellulari smartphone Huawei 128 GB sono cari?

I cellulari smartphone Huawei con 128 GB di memoria interna appartengono sicuramente a una fascia di prezzo medio-alta, ma risultano spesso più convenienti di altri modelli dalle caratteristiche simili di altre marche.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda