Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cellulari e smartphone 4G

4G mobile e smartphone

La connessione a Internet mentre si è in movimento non è mai stata più facile grazie a 4G mobile e smartphone. Le connessioni 4G consentono agli utenti di accedere al Web a velocità fulminee, scaricare i file più velocemente che mai e trasmettere musica, spettacoli TV e film senza buffer. Questa connessione, accoppiata con un potente smartphone come un iPhone o uno smartphone Android, assicura che rimarrai sempre connesso con il resto del mondo, ovunque tu sia.

Perché acquistare uno smartphone 4G?

Avere uno smartphone in tasca è essenzialmente lo stesso di avere un mini-computer in tasca. Con la tecnologia più recente, gli utenti possono accedere a tutte le forme di social media, e-mail, documenti e file multimediali facendo clic su un pulsante.

Mentre è vero che la maggior parte degli smartphone hanno la capacità di eseguire queste attività, avendo una connessione a $num pin consente di farlo più velocemente. Con possibili velocità fino a 1 Gbit/s, 4G può essere ancora più veloce rispetto alla connessione a Wi-Fi.

Servizi di streaming come Netflix, Spotify e Apple Music stanno diventando sempre più ampiamente usati, quindi è cruciale avere una connessione veloce e stabile a Internet. Rispetto a una connessione 3G, una connessione 4G consente all'utente di godere di streaming senza soluzione di continuità senza alcun ritardo.

I servizi di videochiamata come FaceTime e Skype beneficiano anche di 4G. È importante notare che lo streaming costante su 4G può ridurre rapidamente il piano dati, quindi si consiglia di acquistare in un piano dati di grandi dimensioni o illimitato o di salvare lo streaming non essenziale quando si dispone di una connessione WiFi.

Una caratteristica utile di molti cellulari e smartphone 4G è la possibilità di creare un hotspot mobile, che trasforma essenzialmente il telefono in un router Wi-Fi. Questo consente di condividere la larghezza di banda con altri ed è possibile connettersi attraverso vari dispositivi tra cui telefoni cellulari, computer portatili, televisori e console di gioco.

Tuttavia, molto simile allo streaming, si consiglia di creare solo hotspot mobili se è cruciale poiché molti provider vi addebitano un costo aggiuntivo per il raggruppamento.

4G mobile e smartphone offrono anche chiamate telefoniche più chiare. Spesso con connessioni smartphone 2G e 3G, gli utenti sperimentano una scarsa qualità della voce, avendo una connessione stabile a $num pin su un potente smartphone ti permette di parlare con una tale qualità che suona come se fossi nella stessa stanza della persona a cui stai parlando. Ciò avviene attraverso l'utilizzo della maggiore capacità di rete e capacità di larghezza di banda delle reti 4G.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda