Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cavi e adattatori audio per tv e home audio

Adattatori e cavi TV e audio

Con tanti componenti elettronici nelle nostre case, c'è anche un'abbondanza di cavi per collegare tutto a uno. È necessario cavi HDMI per TV e video, o forse cavi per altoparlanti TV a filo singolo. Assicurarsi di avere i cavi e gli adattatori giusti per TV e video assicurerà di avere un ottimo sistema di intrattenimento domestico con qualità audio e immagini ottimali. Prima di acquistare nuovi cavi, assicurati di comprendere la differenza tra i diversi tipi e di capire cosa è meglio per la tua casa.

Cavi HDMI

È possibile utilizzare un cavo HDMI per trasferire audio e video ad alta definizione tramite un singolo cavo. Questi sono perfetti per collegare dispositivi come lettori DVD, televisori digitali e console di gioco. I dispositivi elettronici domestici più moderni avranno una porta HDMI e si può anche trovare sul portatile. Collegando il portatile alla TV digitale con un cavo HDMI, sarai in grado di riprodurre film e guardarli sul tuo grande schermo o persino guardare foto e video dalle tue ultime vacanze.

Cavo audio digitale

È possibile creare una connessione audio tra il televisore e il ricevitore A/V con un cavo audio digitale. Un filo può superare molti canali di suono ed è ideale per il suono surround. I cavi audio digitali sostituiscono i precedenti cavi audio analogici che hanno utilizzato due cavi separati.

Cavi RCA

I cavi RCA sono le spine rosse, bianche e gialle a tre punti di cui si ha più familiarità. È possibile utilizzarlo per collegare il suono e l'immagine da DVD, proiettori o scatole satellitari al televisore. I cavi RCA sono stati in giro per molti anni e si può anche utilizzare come cavo per altoparlanti per collegare gli altoparlanti alla TV.

Cavi in fibra ottica

I cavi in fibra ottica sono come cavi elettrici, ma contengono fibre ottiche che trasportano la luce. Sono ideali per la trasmissione a lunga distanza così molte aziende di telecomunicazioni li utilizzano ma è possibile utilizzare per collegare televisori, computer portatili e sistemi di altoparlanti nella vostra casa.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda