Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Catene per il corpo

Gioielli catena corpo

Leggermente diverso dai gioielli piercing corpo, i gioielli catena corpo in genere non richiedono alcun tipo di piercing (si sconsiglia di collegare una catena dall'orecchio ad un'altra parte del corpo). Invece, i gioielli a catena in genere offrono copertura su una certa area tramite catene eleganti e drappeggiate. I tipi popolari di catene includono catene di pancia e catene di cosce, e alcuni indossatori utilizzano gioielli a catena per collegare i loro piercing. Ci sono diverse opzioni diverse quando si tratta di gioielli a catena, alcuni con metalli fini e belle pietre.

Belly Chains

Una catena ventre non copre abbastanza lo stomaco come un capo di abbigliamento; invece, poggia sui fianchi e imita l'aspetto di una cintura bassa. Questa catena di pancia può connettersi a un'altra catena che assomiglia a una parte superiore del bikini, per un look a maglia integrale, o può stare da sola. Potrebbero essere completati con un insieme, come una parte superiore del tubo e una gonna o un altro tipo di abbigliamento estivo.

Catene coscia

Le catene coscia sono un altro tipo di catena popolare. Tipicamente indossati con pantaloncini corti o gonne corte, queste catene poggiano sulla coscia superiore e possono essere collegate ovunque da due a dieci fili. Le catene delle gambe non sempre hanno un'altra catena a cui connettersi, ma possono essere collegate a una catena di pancia per un look completo. È possibile avere una collana che si appende in basso e si connette sia a una catena di pancia che a una catena di gambe.

Catene che si collegano

Un modo unico di indossare gioielli per il corpo è quello di collegare le catene a più piercing. Ad esempio, è possibile inclinare una catena dall'orecchio al naso, o da un orecchio a un altro orecchio, come dietro la testa. Le catene possono anche essere utilizzate per collegare più piercing intimi, un pozzo. Un anello con bottone a campanella guarito può anche essere facilmente fatto parte di una catena di pancia. Per collegare catene come questo, sarà necessario piercing corpo formale.

Opzioni di gioielli e pietre

Ci sono molti tipi di opzioni quando si tratta di gioielli con catena. È possibile optare per metalli più fini, come oro bianco o oro giallo (solido o placcato) o per argento sterling. Le pietre possono anche essere mescolate con le catene e le catene possono facilmente avere rubini, diamanti o altre pietre preziose. Scegli tra opzioni di gioielli pregiati o alla moda quando scegli le tue catene.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda