Cassettiere

Compra per

16.071 risultati

Vedi altro

Cassettiere: un pezzo d’arredamento senza tempo

Risolvono molti problemi di spazio e sono tornate di moda per la loro versatilità e la capacità di arredare in maniera efficace, semplice e chic allo stesso tempo: sono le cassettiere, mobili in uso da tempo immemore che hanno ritrovato il loro spazio nelle nostre case e che puoi trovare a prezzi da 20 € a oltre 100 €.Una cassettiera è infatti il complemento d’arredo ideale sia per le case moderne che per le case più tradizionali: basta saper scegliere la cassettiera che si preferisce, tra le classiche e le cassettiere in legno, senza tralasciare la bellezza di una cassettiera shabby, tanto di moda in questo momento.  

Guida alla scelta della cassettiera perfetta

Un comò non deve essere necessariamente costoso: la scelta di una cassettiera economica, infatti, può essere non solo vantaggiosa in termini finanziari ma anche strutturali. Molte cassettiere in legno economiche possono essere infatti montate completamente o solo in parte, permettendo ancora maggiore flessibilità. Ricorda di prendere bene le misure, perché solo in questo modo riuscirai a trovare la cassettiera di cui hai bisogno e che si integra perfettamente con lo spazio a disposizione.Il colore della tua cassettiera è fondamentale per fare in modo che si sposi con l’ambiente e che ne diventi parte integrante: una cassettiera bianca si sposa perfettamente con arredamenti moderni e classici, per le camere da letto ma non solo, ed è utile per riporre capi e biancheria per la casa, ma anche utensili e qualsiasi altra cosa, inclusi i giochi per i bambini. Una cassettiera in cucina può essere dello stesso colore della cucina stessa oppure completamente diversa. In ogni caso, si rivela molto utile per riporre biancheria, posate e stoviglie trasformandosi, laddove possibile, in un incredibile pezzo di arredamento. 

Cassettiera: di marca o senza marca?

La scelta della marca della cassettiera è soggettiva e dipende da moltissimi fattori:

  • possesso di altri pezzi della solita marca;
  • preferenza di una marca/linea di prodotto in particolare;
  • unicità del prodotto. 

La decisione è personale, ma qui si possono trovare cassettiere economiche Ikea, cassettiere Tontarelli in plastica, se si ha a disposizione poco spazio in ambienti ristretti (ripostiglio, garage, camera dei bambini) e anche tante cassettiere senza marca.
La scelta tra le cassettiere disponibili è infinita: si può scegliere una cassettiera nuova, usata o ricondizionata dal produttore in relazione al proprio budget ed esigenze di spazio e colore.
 

Categorie