Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cassettiere IKEA

Cassettiere IKEA

La cassettiera può, in certi casi, considerarsi un´ottima alternativa a un armadio o guardaroba, oppure essere un´aggiunta allarredamento se non si ha abbastanza spazio per i vestiti. è una struttura relativamente alta, costituita da un numero variante di cassetti posizionati uno sull´altro; questi cassetti sono ideali per sistemare magliette, calze, pigiami, intimo, ma anche documenti, fogli e accessori da cartoleria se si parla di cassettiere da ufficio e studio.

La comodità della cassettiera sta nel fatto che si può usare anche la superficie superiore come uno spazio su cui collocare accessori, stereo, libri, fotografie e non perdere così spazio dappoggio.

Esistono davvero tantissimi modelli di cassettiera: Ikea produce cassettiere da ufficio, cassettiere per bambini per arredare le loro camerette, e quelle adatte alla camera da letto. Possono avere da tre a nove cassetti ed essere di dimensioni differenti; a seconda dei casi, sono dotate di piedini o di pomelli.

Come orientarsi all´acquisto della cassettiera giusta? Le domande da porsi prima dell´acquisto

Se siete in procinto di acquistare una cassettiera, riflettete per prima cosa sullo spazio che avete a disposizione: esistono cassettiere di tutte le dimensioni, quindi sicuramente troverete quella che fa per voi. In quale ambiente della casa andrete a sistemare la cassettiera? In un ufficio? In camera da letto? O la stanza dei vostri bambini? Di certo per ogni ambiente esistono cassettiere con un design più indicato.

In che stile quindi vorreste comprarla? Country, moderno, oppure minimal? Quali materiali e colori prediligete? Colorato, bianco, nero, in metallo, in legno? Quale tipo di legno? Chiaro, scuro, grezzo, trattato?

Dopo aver dato risposta a tutti questi quesiti, potrete procedere nel valutare l´aspetto economico prendendo in considerazione il fatto che qui su Ebay è possibile trovare cassettiere nuove o usate a prezzi competitivi e in ottime condizioni. Ikea è da sempre sinonimo di prezzi convenienti, poiché vuole consentire a tutti di permettersi un arredamento ricercato senza investimenti costosi.

Ikea: design per tutte le tasche e per tutti i gusti

L´azienda svedese Ikea ha, fin da subito, puntato su due elementi per costruire il suo brand: il primo è il design versatile e la funzionalità dell´arredamento sempre al passo con i tempi, il secondo è l´economicità dei mobili, frutto dei tagli fatti sul sistema di montaggio (i mobili vanno assemblati da sé a casa grazie ad un kit apposito per ogni articolo).

Perciò è possibile persino acquistare i singoli pezzi, come, ad esempio, il piano di copertura e lo zoccolo di una cassettiera economica Nordli a soli 40 € (prezzo minimo) oppure unintera cassettiera a nove cassetti e un comodino bianco modello Hurdal a 800 € .

Oltre alle cassettiere, su eBay potete acquistare anche altri articoli d´arredamento da poter corredare al vostro guardaroba, come armadi, bauli, comodini, consolle, credenze, scaffali, librerie e pensili e tantissimo altro ancora per la vostra casa o il vostro ufficio.

Non va dimenticata la possibilità di acquistare cassettiere Ikea usate selezionando la categoria "usato" dal menù a sinistra.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda