Casse e diffusori Hi-Fi JBL per la casa

Casse e diffusori Hi-Fi JBL per la casa

La qualità nella fruizione di contenuti multimediali è migliorata negli ultimi anni, grazie alle nuove tecnologie sempre più alla portata di ognuno di noi.

Ad esempio, è oggi possibile guardare film a casa propria vivendo le stesse sensazioni che regala una sala cinematografica. Di certo però, un buon TV ad alta risoluzione, se non accompagnato da una qualità audio eccellente, non basta.

Oggi è possibile acquistare dispositivi audio Hi-Fi che, posizionati in diversi punti della stanza in cui verrà riprodotto il film, rendono possibile sentire i suoni provenire da diverse zone dell´ambiente che ci circonda, ricreando quell´atmosfera che ha sempre contraddistinto la visione di un film al cinema.

Le casse e diffusori Hi-Fi JBL per la casa sono pronti a regalarvi un audio strepitoso durante la riproduzione di musica, film e l´utilizzo di videogiochi, per allietare i vostri momenti di relax o di divertimento.

I prezzi per l´acquisto di diffusori JBL parto da un minimo di 10 €, se si acquistano casse JBL usate, fino a superare i 9.000 € se si decide di acquistare modelli da collezione.

I diversi modelli disponibili con fili

Le tipologie di diffusori Hi-Fi JBL sono diverse, e variano a seconda della grandezza, della potenza e naturalmente dell´estetica. Oltre a questo, è possibile fare una differenziazione tra dispositivi con fili e wireless. Tra quelli rientranti nella prima categoria, è possibile acquistare i classici impianti Subwoofer e sound bar, potenti e dall´estetica accattivante, che garantiscono un suono pulito anche a volume molto elevato.

è possibile inoltre acquistare kit da 5 casse, che uniti al subwoofer tireranno fuori tutta la gamma dei suoni e renderanno la riproduzione audio estremamente coinvolgente.

I diversi modelli disponibili senza fili

Tra i prodotti JBL più ricercati negli ultimi anni, possiamo annoverare le casse bluetooth senza fili, che permettono di ascoltare la musica direttamente dallo smartphone o da PC, in totale libertà di movimento. Ne esistono di diversa grandezza, potenza e autonomia della batteria, nonché portatili o da scrivania.

Un diffusore wireless appena arrivato in casa JBL, è il Link 500.

Questo è uno speaker senza fili molto potente dotato di tecnologie all´avanguardia, che si attiva a voce e, grazie all´implementazione di "Assistente Google", è in grado di navigare su Google Play Music, Spotify, Pandora e molti altri programmi di riproduzione musicale.

Si tratta di un diffusore che funziona tramite Wi-Fi o Bluetooth, dai suoni bassi, limpidi, adatto sia ad ambienti piccoli che a spazi grandi.

L´azienda JBL

JBL, che prende il suo nome dalle iniziali del suo fondatore James Bullough Lansing, è un´azienda statunitense leader nel mondo della musica e della produzione di altoparlanti.

Opera dal 1964, e grazie agli elevati standard di qualità raggiunti in più di 80 anni di esperienza e ricerca, i suoi diffusori sono oggi utilizzati nelle principali sale cinematografiche e nei concerti ed eventi musicali di tutto il mondo.