Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Casse e diffusori Hi-Fi Bose per la casa

Casse e diffusori Hi-Fi Bose per la casa

Da oltre mezzo secolo il marchio Bose è sinonimo di qualità ed efficienza, grazie alla costante innovazione nel campo dei sistemi Hi-Fi. Il target di questa tecnologia è quello di riprodurre più fedelmente possibile i suoni, obiettivo che negli ultimi anni è diventato una vera e propria sfida: i formati audio diventano sempre più piccoli e accessibili, aspetto che pregiudica in maniera determinante la qualità di riproduzione.

Le esigenze domestiche possono essere molto varie, ragion per cui è necessario avere a disposizione un impianto Bose da casa che possa adattarsi alle situazioni più diverse: a questo proposito, l´azienda americana ha sviluppato la tecnologia "multi-room", una rete di diffusori domestici collegati in wireless. Questo tipo di approccio rappresenta una vera e propria rivoluzione, grazie alla possibilità di uniformare dal punto di vista sonoro ogni ambiente della propria abitazione.

Scegliere un Home Theatre su misura

I sistemi Home Theatre sono diventati popolari a metà degli anni `80: in quel periodo la tecnologia VHS ha cambiato radicalmente il modo di guardare la tv, propiziando una sorta di rivoluzione multimediale che ha trovato compimento con lo sviluppo dell´interfaccia laser disc. Il miglioramento costante della qualità audio ha spinto il marchio statunitense verso la progettazione di accessori in grado di trasformare il salotto di casa in una vera e propria sala cinematografica: le casse per tv Bose sono famose in tutto il mondo per l´estrema fedeltà di riproduzione, abbinata a una straordinaria longevità dei componenti elettronici.

L´home theatre Bose Acoustimass 6 serie V è tra i più diffusi sul mercato ed è una perfetta sintesi di tutti i pregi che caratterizzano questa linea di prodotti: prestazioni elevate, design sobrio e compatto e affidabilità garantita; il prezzo di questo sistema Hi-Fi è di circa 500 €.

Diffusori stereo: potenza ed eleganza

I diffusori domestici sono estremamente versatili e coprono un´ampia gamma di esigenze: si va dalle classiche casse Bose per pc fino ai diffusori da libreria, a muro o addirittura da soffitto. La caratteristica principale dei prodotti da interni è la capacità di abbinare potenza e nitidezza di suono a un design elegante e raffinato, adatto a ogni tipo di arredamento e situazione.

L´unità di controllo "all in one" semplifica notevolmente la gestione dei diffusori permettendo all´utente di coordinare ogni aspetto della riproduzione da un´unica interfaccia. La modalità "stand-by/risparmio energetico" mette automaticamente in pausa il sistema dopo 30 minuti di inattività, limitandone l´usura e garantendo una gestione ottimale delle risorse domestiche.

La rivoluzione dei sistemi Wave

Sono passati quasi 3 decenni da quando il primo sistema Bose Wave è stato lanciato sul mercato. Il termine "wave" deriva dalla presenza del condotto acustico interno, progettato per migliorare l´estensione dei bassi attraverso piccoli altoparlanti.

Il Wave music system SoundTouch IV è l´ultimo modello di questa linea di prodotti e abbina una qualità di riproduzione eccezionale alla comodità della tecnologia wireless: grazie al collegamento internet è possibile ascoltare musica in streaming in qualsiasi momento, aspetto che semplifica notevolmente l´organizzazione delle proprie librerie musicali. Il prezzo di questo sistema è di circa 650 €.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda