Cartucce toner per stampanti

Cartucce toner per stampanti

Anche se è facile da confondere, inchiostro e toner sono due prodotti diversi e in genere, il toner fornisce una funzione diversa dall'inchiostro, quindi la maggior parte delle stampanti richiedono sia di funzionare correttamente che di fornirti documenti e foto di alta qualità. Il toner assicura progetti chiari, nitidi e privi di sbavature, quindi l'acquisto delle cartucce toner della stampante giusta richiede alcune considerazioni. Le cartucce sono semplici da sostituire e non richiedono alcuna attrezzatura aggiuntiva da cambiare.

Tipo di stampante

L'acquisto delle cartucce toner giusto dipende dal tipo di stampante che hai. Ci sono due tipi distinti di stampanti che richiedono solo le cartucce giuste per funzionare. Alcune stampanti hanno bisogno di cartucce di toner per stampanti a getto d'inchiostro mentre altre utilizzano cartucce di toner per stampanti laser. Ci sono alcuni modi per capire quale tipo di toner necessario per la stampante. Rimuovere la vecchia cartuccia dalla stampante e cercare i numeri sulle cartucce o cercare per numero di modello di marca e stampante per scoprire quali cartucce si adattano.

Brand

Cartucce di inchiostro e toner sono disponibili in molti marchi noti. Per ottenere i migliori risultati, scegli il toner che corrisponde al tuo marchio di stampante, anche se la maggior parte delle stampanti funzionerà bene con una varietà di marche. Alcune marche da cercare includono inchiostro per stampante di alta qualità e toner da Brother, Hp, Samsung o Xerox. Ci sono anche opzioni senza marchio, ma potrebbero non fornire gli stessi risultati delle loro controparti di marca. Cerca marchi che promettono longevità e qualità, nonché Compatibilità con la tua tecnologia per i migliori stampe che puoi ottenere.

Opzioni toner

Acquista Cartucce in una varietà di modi, da singoli pezzi singoli a pacchetti che contengono più cartucce e ti danno più fortuna per il tuo Buck. Alcuni tipi di toner da considerare includono toner ad alta resa, per la stampa di molte pagine in modo efficiente e chiaro, o cartucce di toner a risparmio energetico, il che significa che si risparmia energia ogni volta che si utilizza la stampante. Naturalmente, le cartucce sono riciclabili così puoi facilmente fare la tua parte per l'ambiente quando esauriscono il toner. Il toner ad alta capacità funziona bene per attività ad alto volume.

Fattori da considerare

Quando fai acquisti per materiali di consumo per computer, tieni presente ciò di cui hai bisogno con inchiostro e toner e acquista di conseguenza. Se utilizzi solo la stampante sporadicamente, potrebbe non essere necessario pagare di più per una cartuccia di toner ad alta capacità. Se lavori in un ufficio e stampa migliaia di fogli ogni giorno e passa attraverso toner come Crazy, acquista Le cartucce in bulk e opta per marche e tipi ad alto volume per garantire la migliore qualità a prescindere dal numero di documenti stampati quotidianamente. Considera le cartucce aftermarket se sei in budget e se non sei sicuro quando acquistare il toner, opta per una stampante che ti avvisa quando hai esaurito.