Cartucce toner OKI per stampanti

Cartucce toner OKI per stampanti

Quando si tratta di materiali di consumo per stampanti, è sempre una buona idea acquistare e utilizzare apparecchiature OEM. OKI Data produce cartucce toner per stampanti per tutti i modelli di stampante passati e attuali. Lutilizzo di cartucce toner originali OKI Data aiuta la stampante a raggiungere le massime prestazioni e riduce il rischio di malfunzionamento dellapparecchiatura.

Condizione della cartuccia

Le cartucce di toner OKI Data sono disponibili nuove, usate e rinnovate. OKI Data sconsiglia luso di materiali di consumo ricondizionati, poiché test indipendenti hanno dimostrato che ciò influisce negativamente sulla qualità di stampa. Tuttavia, lacquisto di una cartuccia usata, in particolare una cartuccia toner laser OKI usata, potrebbe essere un buon affare. Le stampanti laser possono ottenere un sacco di copie da una singola cartuccia di toner, quindi si dovrebbe ancora essere in grado di produrre un buon volume di stampa.

Set di cartucce toner OKI

OKI Data offre set di cartucce di toner per coloro che desiderano acquistare in grandi quantità e risparmiare di più. I set più comuni includono le quattro cartucce singole a colori per le stampanti che utilizzano una cartuccia separata per ogni colore di base. Acquistare una cartuccia ciano, magenta, giallo e nero allo stesso tempo potrebbe essere poco utile se avete solo bisogno di un colore, ma una volta esaurito questo, sarà necessario cambiare anche le altre.

Modello e codice colore della stampante

Anche la ricerca e lacquisto di una cartuccia toner OKI Data è semplice. I toner hanno codici separati da quelli delle stampanti, ma tutti contengono un elenco di compatibilità delle stampanti. Inoltre, ogni cartuccia di toner è contrassegnata con BK per il nero, C per il ciano, M per il magenta o Y per il giallo, quindi se avete bisogno di una cartuccia toner OKI Data gialla basta inserire il modello di stampante e cercare le cartucce contrassegnate con Y.

Materiali di consumo a due pezzi

Alcune stampanti OKI utilizzano un materiale di consumo in due pezzi costituito da una cartuccia toner e un tamburo di stampa. Anche i fusti sono sostituibili, ma un singolo fusto può essere utilizzato per più di una cartuccia. Sostituite il tamburo se notate che la stampante non applica correttamente il colore con una cartuccia appena posizionata. Se si sa che un tamburo deve essere sostituito prima di acquistare una nuova cartuccia, è possibile acquistare tamburo e toner pack e risparmiare ulteriormente.