Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cartucce toner HP per stampanti

Cartucce toner HP

HP produce un gran numero di stampanti adatte sia per uso domestico che in ufficio, e tutti esauriscono il toner ad un certo punto. Ottenere una cartuccia di toner originale è importante se si desidera ottenere stampe uniformi di alta qualità. Se il modello HP utilizza una Cartuccia di toner, ci sono alcune cose particolari da sapere al fine di ottenere prestazioni costantemente affidabili dalla stampante laser.

Come si dovrebbe gestire una cartuccia di toner?

Le cartucce di toner devono essere conservate in posizione verticale a temperatura ambiente. Per prestazioni costanti e di qualità, assicurarsi di posizionare la cartuccia del toner in posizione verticale per alcune ore per consentire alle particelle di depositarsi nelle estremità della cartuccia. Quando è il momento di utilizzare una cartuccia di toner, assicurarsi di non toccare mai i contatti elettronici con qualsiasi materiale abrasivo, poiché questo può danneggiare la cartuccia. Quando si inserisce la cartuccia del toner nella stampante, assicurarsi che nulla entri in contatto con i contatti elettronici a parte dai punti di contatto designati nella stampante stessa.

Quali sono i termini delle cartucce toner HP?

I termini di seguito sono alcuni che potresti vedere su diversi tipi di cartucce di toner. Quando sai a cosa si riferisce, saprai se è un prodotto adatto alla tua stampante e per le tue esigenze di utilizzo.

  • Cartucce OEM: OEM sta per il produttore di apparecchiature originali, e significa semplicemente che le cartucce di toner nella confezione sono state prodotte dalla stessa azienda che ha realizzato la cartuccia di toner che è stata confezionata con la stampante. Ad esempio, le cartucce toner HP OEM sono quelle prodotte da HP. Queste cartucce sono dimensionate e riempite in modo appropriato per funzionare con stampanti laser HP.
  • Cartucce compatibili: Queste sono un'alternativa alle cartucce OEM. Le cartucce di toner compatibili sono sviluppate e prodotte da aziende di terze parti, ma seguono gli standard per le diverse stampanti. Le loro prestazioni, tuttavia, possono variare da azienda a azienda.
  • Pacchetti di combinazione: Questa è un'altra opzione per utenti pesanti di una stampante HP LaserJet. Riceverai due o più cartucce di toner in questi pacchetti.
Come si può dire se una cartuccia di toner è originale?

HP va a grandi lunghezze per identificare cartucce di toner contraffatte e rimuoverle dalla circolazione. Assicurandoti di ottenere toner HP originali può aiutarti a prolungare la durata utilizzabile della stampante. Il toner originale HP dovrebbe avere un logo con la parola \ "autentica " impressa sul suo imballaggio. L'imballaggio dovrebbe avere anche un sigillo autentico.