Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cartucce ricaricabili e kit per stampanti

Kit di ricarica inchiostro stampante

Che si tratti di un'attività commerciale o di un'impostazione di Home Office, sostituire le cartucce di inchiostro nella stampante è una spesa che la maggior parte delle persone desiderano era più economica. È possibile ridurre il costo utilizzando i kit di ricarica inchiostro per stampante e farlo da soli. Non è un processo complicato, ma può trasformarsi in un falso se non sei attento. Leggi sempre la direzione che viene fornita con il kit per assicurarti di farlo correttamente.

Usi multipli

Un grande vantaggio nell'utilizzare bottiglie e kit di ricarica inchiostro per stampante è che si ottengono più usi e si possono riempire cartucce vuote più di una volta. Non è comune ottenere almeno dieci ricariche da una bottiglia. Il contenitore può essere il tipo che si ricarica l'inchiostro della stampante direttamente dalla bottiglia o potrebbe essere necessario uno strumento aggiuntivo (in genere trovato nel Kit) per aggiungere colore liquido alla cartuccia.

Nero e colorato

Stampe delle stampanti più moderne sia in nero che a colori. È importante tenerli entrambi a portata di mano così da poter essere ricaricati ogni volta che si ha bisogno. Se hai una stampante a colori, avrai bisogno di inchiostro ciano, magenta e giallo per ricaricare le cartucce. A volte la cartuccia colorata sarà una, o la stampante può utilizzare tre cartucce separate per fornire stampe vivide e ricche.

Solo nero

Non preoccuparti se la stampante non stampa a colori. Non è necessario acquistare inchiostro per stampante che non è necessario. Molti kit vengono forniti solo con inchiostro nero, in modo da ottenere ciò che è necessario per la stampa. Non c'è alcun motivo di acquistare un prodotto che non verrà utilizzato o non sarà necessario.

Compatibilità

È importante controllare il modello e la marca della stampante per assicurarsi di ottenere la tonalità perfetta per la stampante. L'inchiostro di ricarica ha etichette che includono la marca e il numero di cartuccia che il pigmento è una corrispondenza per garantire un cliente felice.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda