Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cartucce per stampanti

Cartucce di inchiostro per stampanti

Fare shopping con le cartucce di inchiostro può sembrare stravagante all'inizio, ma non deve essere, fintanto che hai qualche informazione. La prima cosa che dovrai sapere è la marca e il modello della tua stampante. La cosa successiva che devi sapere è se stai cercando inchiostro nero o colorato. Il processo in cui si sostituisce l'inchiostro varierà dalla stampante di una società alla successiva, ma il modo in cui si acquista inchiostro per stampante non cambia.

Marca o senza marca

Non è necessario acquistare inchiostro dall'azienda che ha realizzato la stampante. Hai la possibilità di acquistare cartucce di inchiostro per stampanti di marca o compatibili. Non c'è niente di sbagliato utilizzando senza marchio fintanto che sei diligente e confermi che la cartuccia di inchiostro è compatibile con la tua stampante. Per ottenere il massimo dal tuo prodotto, scegli uno che offre una garanzia di rendimento elevato, così otterrai più copie prima che sia il momento di cambiare l'inchiostro.

Ripieno o genuino

Un'altra opzione che avete quando si tratta di scegliere le cartucce d'inchiostro è quella di acquistarne una riempita dal produttore o di acquistarne una che utilizzava un kit di ricarica. Alcune persone prendono cartucce di inchiostro per stampanti vuote e aggiungono l'inchiostro per renderle ancora nuove. Questo è un modo conveniente per mantenere la stampa.

Nero

Non ci vorrà molto tempo per renderti conto che la maggior parte della stampa utilizza inchiostro nero. Per questo motivo, si tende a esaurire l'inchiostro nero molto tempo prima di esaurire il colore. Le aziende lo conoscono e spesso vendono inchiostro all'ingrosso dove si ottengono due cartucce nere e una colorata. Per stare al passo con le tue esigenze di stampa, è sempre una buona idea mantenere uno o due extra a portata di mano, così sei sempre pronto a prescindere quando esci dall'inchiostro.

Colorato

A volte devi solo stampare a colori. Alcune stampanti utilizzano una cartuccia per combinare i tre colori principali necessari, mentre altre utilizzano tre contenitori separati per tenere l'inchiostro. Il modello di stampante determinerà quale sarà necessario per ottenere pagine ricche e vivide.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda