Carrozze passeggeri per modellismo ferroviario scala H0

Compra per

11.890 risultati

Vedi altro

Per i bambini che amano i treni per adulti che sono hobbisti della ferrovia, ho scale Model Railroad Passenger Cars liven Up Your tracks. Disponibili in diversi materiali e da una varietà di marche, queste carrozzine passeggeri vanno dai design in stile vintage alle vetture coach eleganti e moderne, a seconda del look che stai puntando. Con funzioni dettagliate ed esterni lucidi, queste vetture hanno un aspetto simile a quello reale, solo molto più piccolo. Assembla la tua ferrovia e Aggiungi un'auto esclusivamente per piccoli viaggiatori.

Tipi

Ci sono una varietà di stili distinti quando si tratta di modellini di treni in scala HO. Ricrea i treni della 1920s, o costruisci un mondo che Specchia il sistema di trasporto di oggi con una varietà di opzioni. Carrozzine passeggeri è un termine ampio che include molti tipi di treni di modelli, tra cui piccole vetture passeggeri che hanno un aspetto simile ai carrelli, a vetture più recenti e più grandi. Costruisci la tua auto con un kit di modellismo e personalizzala come desideri. Cerca auto Double Decker o stili eleganti che sembrano automobili ferroviarie ad alta potenza.

Caratteristiche

Costruire una ferrovia modello può essere divertente e coinvolgente per tutte le età. I dettagli e gli intricati di un buon set di modellini di treni non passano inosservati. Se guardi attentamente, vedrai dettagli significativi come finestre, luci interne e persino antenne in miniatura. Per un realismo aggiunto, alcune vetture passeggeri ho hanno gli stessi design della cosa reale, rendendo la tua auto ancora più autentica. L'illuminazione esterna sembra incredibile quando i tuoi modelli sono in funzione e tocca come i corrimano e le sedie articolate sono irresistibili.

Marche

Anche se si possono mixare e abbinare facilmente le marche quando si mette insieme un set di modellini di treni, ci sono alcuni nomi ben noti quando si tratta di acquistare automobili passeggeri e altri pezzi di un set di treni. Cerca modellini di alta qualità di treni di Lionel, Broadway Limited, Marklin e Bachmann. Se si crea un set di treni da zero, considerare di diventare fedeli al marchio. Scegliere tracce e automobili da una marca rende facile l'acquisto di pezzi aggiuntivi. Basare la tua decisione su come appaiono i set e le automobili, su ciò che il tuo budget è per un set di pista complessivo, così come i singoli pezzi e su quale tipo di alimentazione sei interessato, poiché i set più Deluxe offrono tipi di alimentazione più sofisticati.

Set

Il modo più semplice per acquistare più autovetture o un mix di modellini di treni è acquistare set. I SET vengono forniti ovunque da due a quattro automobili che si adattano insieme. Questi possono essere tutti dello stesso tipo di modello, o un mix di opzioni che includono un'auto passeggeri, nonché un vagone bagagli o un treno di osservazione.

Categorie