Carri merci per modellismo ferroviario scala N

Compra per

4.489 risultati

Vedi altro

Vagoni treno modello scala n

Se sei un appassionato di treni, troverai un sacco di scelta per modellini di vagoni ferroviari nel calibro e nella scala che funziona per te. I modellini di treni sono un grande hobby da condividere con la tua famiglia e puoi creare scene dettagliate per i tuoi treni per spostarti. I vagoni del treno funzionano con un alimentatore CC e un controllo analogico. Alcuni sono in plastica e altri sono realizzati con materiali come metallo e legno.

Modello di vagoni ferroviari da diversi treni

Le parti del modellino del treno possono essere confuse, ma ci sono un sacco di divertenti vagoni disponibili. Ci sono locomotive modello scala N stile vintage, così come vagoni moderni ed eleganti per soddisfare le preferenze di qualsiasi hobbista. Puoi anche trovare marche specifiche come Hornby N scale Model Trains, Atlas e Kato. Puoi anche trovare opzioni edizione speciale modellate dopo treni specifici in tutta la storia o in libri e film. Se stai cercando di aggiungere altri vagoni a un treno modello esistente, puoi trovare vagoni abbinati in set o singolarmente.

Misurini diversi

La pista di scartamento 9mm è la giusta dimensione per i treni in scala N. Verificare le specifiche del carrello e distinguere tra N Gauge e N scale.

The N scale Trains

I treni in scala N sono ampiamente disponibili e sono disponibili in una varietà di tipi. Funzionano su una pista di scartamento di $num mm e comode perché non occupano tanto spazio come altre scale del treno. Questo significa che sei più in grado di impostare uno spazio dedicato per il tuo hobby e avere alcuni set di treni diversi. La scala dei treni a questa dimensione può variare, ma la dimensione standard è tra 1:148 e 1:160 in scala. N Gauge e N scale sono spesso confusi quindi assicurarsi di selezionare attentamente.

Introduzione ai modellini di treni

Puoi trovare set treno modello completo se stai cercando di iniziare con questo hobby. I set includono binari, treni e vagoni, più istruzioni per semplificarne l'installazione. Puoi iniziare con un semplice ciclo di pista, quindi espanderti per creare scene complete con elementi scenici come erba, alberi, colline e gallerie.

Categorie