Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cappotti, giacche e gilet da donna Moncler

Cappotti e giacche Moncler donna

Se il tempo è solo un po'nuvoloso all'esterno o c'è una Blizzard che va avanti, un cappotto o una giacca da donna può aiutarti a tenerti caldo e caldo. Da quando Moncler ha aperto per la prima volta nel 1952, alcune donne hanno scelto di indossare cappotti e giacche. Se stai cercando una nuova opzione di outerwear, allora puoi avere alcune domande su questo marchio.

Quali sono alcuni tipi di cappotti e giacche invernali da donna?

Ci sono molti diversi tipi di cappotti e giacche invernali per le donne disponibili da Moncler, tra cui i seguenti:

  • Trench : questi cappotti solitamente si fermano al ginocchio, abbottonano sulla parte anteriore e si chiudono con una cintura.
  • Duffel Coat : questi cappotti con cappuccio in lana di solito finiscono nella coscia superiore e normalmente chiudono la parte anteriore con degli occhiali.
  • Parka : queste giacche antivento per le donne spesso hanno un cappuccio e solitamente chiudono con cerniera la parte anteriore.
  • Pea Coat : queste giacche Corte a doppio petto hanno solitamente due righe di bottoni nella parte anteriore.
  • Cape : questi cappotti senza maniche scivolano sopra la testa.
  • Rivestimento auto : questi cappotti corti con taglio quadrato hanno spesso un colletto stand-up.
Che cosa è l'isolamento in un cappotto o giacca Moncler per le donne?

L'isolamento naturale verso il basso deriva dall'accumulo di anatre o oche. Il basso è normalmente valutato dalla sua potenza di riempimento, con numeri più elevati che offrono più calore rispetto ai numeri più bassi. La maggior parte delle giacche e cappotti Moncler per le donne rientrano tra i 500 e i 900 sulla retina Power Chart. Inoltre, la quantità di piumino presente in un gilet trapuntato o un cappotto può influenzare il calore del cappotto. In genere, i cappotti trapuntati con una potenza di riempimento inferiore sono più ingombranti perché contengono più isolamento.

Quali materiali si trovano nei cappotti e nelle giacche Moncler per le donne?

Un certo numero di materiali diversi può essere utilizzato per lo strato esterno del cappotto di una donna Moncler, compreso il seguente:

  • Lana : la maggior parte della lana proviene da pecore che sono tosate e poi la loro lana viene pulita e preparata per fare il cappotto, ma ci sono altre possibilità, tra cui agnello, capra, coniglio e alpaca.
  • Gabardine : questo tessuto twill strettamente intrecciato può essere fatto di lana o cotone.
  • Nylon : il nylon è realizzato con sottoprodotti dell'industria petrolifera e ha una struttura molto densa.
  • Cuoio : mentre la maggior parte dei cappotti in pelle di vitello, altre scelte possono essere disponibili tra cui bisonte, cervo, capra e agnello.
Come si acquista un cappotto o una giacca Moncler da donna?

Poiché il marchio fa molti cappotti e giacche da donna diversi, può essere difficile scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze. Seguire alcune linee guida utili può aiutare.

  • Selezionare uno stile : molti diversi stili di cappotti possono essere disponibili.
  • Seleziona materiali preferiti : i cappotti Moncler sono realizzati in una varietà di tessuti sul guscio esterno e all'interno, e alcuni sono isolati con giù o un'altra scelta.
  • Seleziona una taglia preferita : cappotti per donne di Moncler sono disponibili in una varietà di taglie.
  • Seleziona un colore : cappotti e giacche da donna di Moncler possono essere disponibili in molti colori diversi, tra cui tonalità neutre come il nero.