Cappotti e giacche da uomo di The North Face

Vedi altro

Cappotti e giacche da uomo The North Face

Il mondo della moda è un concentrato di dinamicità e innovazione. Grazie alla vasta gamma di prodotti che mette a disposizione, il pubblico maschile può sempre sentirsi al top indossando il giusto accessorio o un ricercato capo di vestiario griffato.

Inoltre, grazie dallesperienza di alcuni brand, specializzati in un determinato settore, è anche possibile essere equipaggiati con gli strumenti idonei per affrontare particolari attività.

Il marchio The North Face, per esempio, largamente apprezzato per i suoi articoli dedicati alle attività outdoor, ha trasformato dei comuni prodotti di abbigliamento, come cappotti e giacche da uomo, in una fantastica esperienza.

Questi indumenti, come tutta la linea sportiva, sono stati realizzati utilizzando materiali caldi e, allo stesso tempo, traspiranti, riuscendo a conservare un invidiabile senso del fashion.

Bellezza, praticità e rispetto per la natura

L´abbigliamento da uomo, oggi più che mai, con le sue collezioni è in grado di proporre ogni genere e stile. Di solito, i brand tendono a offrire un vasto ventaglio di esemplari per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, alcuni, invece, come The North Face, sono focalizzati sulla produzione di una particolare linea.

Questa azienda americana, fondata nel 1966, non solo ha capovolto il modo di percepire e vivere l´abbigliamento sportivo, ma è anche intensamente attiva sul fronte ecologico. Infatti, il suo profondo amore e rispetto per la natura stanno continuando ad alimentare costanti ricerche, mirate alla realizzazione di prodotti innovativi ed eco-friendly.

Esperti del freddo e campioni di bellezza

Quando ci si appresta ad acquistare un piumino, tra i principali fattori da considerare troviamo la qualità dell´imbottitura, che consente di proteggere dal freddo, e la chiusura della zip, per non far disperdere la temperatura corporea.

Potrebbe rivelarsi alquanto impegnativo trovare l´articolo che risponde a tutte le nostre esigenze, ed è per questo che i piumini uomo The North Face offrono quelli che sono considerati gli indumenti outdoor più accreditati del mercato, insieme ad altri colossi del panorama della moda.

I design classici, ma sempre trendy, consentono di sfoggiare questi capi in diverse occasioni.

La giacca Gotham è un palese esempio di come alcuni strumenti per affrontare le temperature più rigide possono essere anche estremamente eleganti. Il cappuccio è dotato di una pelliccia sintetica che può essere rimossa quando si desidera.

I migliori amici delle attività outdoor

A volte ci si scoraggia quando il mal tempo decide di rovinare i nostri progetti per una bella giornata all´aperto. Inoltre, può capitare di non possedere l´abbigliamento ideale per potersi avventurare sotto la pioggia.

Amante dell´aria aperta, l´azienda statunitense aggiunge nel suo catalogo uno tra i capi più gettonati: il Parka, articolo multifunzionale adatto soprattutto nelle mezze stagioni.

Il modello Resolve prende spunto dallo stile alpino e può vantare un tessuto altamente impermeabile, che assicura traspirabilità e libertà di movimento.

Un altro esemplare adatto per i mesi più incerti dell´anno è il bomber, pratico e leggero, ottimo alleato contro vento e pioggia.

I prezzi dei cappotti e giacche firmati The North Face sono compresi tra 100 € e 500 €.

>