Cappotti e giacche da uomo Wrangler

Cappotti e giacche wrangler uomo

Il nome Wrangler è uno dei più popolari al mondo. Specializzati in denim, giacche e cappotti da uomo Wrangler sono disponibili in una gamma di stili, dalla classica giacca denim al denim foderato in pelliccia e giacche di cotone con diverse opzioni di fissaggio come cerniere, bottoni e bottoni.

Denim

Giacche in denim sono state note per perdere colore quando sono lavate e più sono lavate, più colorante perderanno. Lavarli in acqua fredda può aiutare a prevenire l'uscita di troppa tintura. Non lavare mai il denim con luce o altri colori poiché il colorante penetrerà negli altri indumenti.

La gamma di giacche in denim da uomo di Wrangler varia in spessore e tonalità dal blu molto chiaro al molto scuro. La maggior parte viene fornita completa di tasche sul petto e molte sono disponibili con estetica usurata o con toppe.

Giacche foderate in pelliccia

Giacche in denim con interni foderati in pelliccia sono molto simili alla moda. Se la fodera è di colore chiaro, è importante lavare attentamente per assicurarsi di non tingere accidentalmente la fodera.

Conosciuto anche come giacche Sherpa, la variante foderata in pelliccia è un capo di abbigliamento più pesante, progettato per tenere caldo chi la indossa. Ottimo per il frigorifero, i mesi invernali. Il collare di pelliccia spessa spicca contro il blu del denim, rendendolo un prodotto elegante.

Altri

Nonostante sia specializzato in denim, Wrangler ha in offerta altre giacche e cappotti di stile, come la loro gamma colorata di giacche puffer. Queste giacche termiche sono calde ed eleganti, offrendo una più ampia gamma di colori rispetto alla gamma di denim. Questi sono sicuramente cappotti per allontanarsi dal freddo e non per l'estate.

Wrangler

Wrangler è uno dei marchi più noti al mondo. I jeans wrangler sono stati venduti per la prima volta nel 1947 e da allora hanno continuato a produrre abbigliamento denim di qualità, con articoli vintage ben ricercati.