Cappotti e giacche da uomo Paul & Shark

Cappotti e giacche da uomo Paul and shark

Cappotti e giacche possono aggiungere calore o moda al tuo outfit casual o per altre occasioni. Queste giacche e cappotti da uomo a maniche lunghe di Paul e Shark possono essere equipaggiate con una varietà di caratteristiche diverse che includono una fodera riscaldata, una costruzione leggera e isolamento. Simile a Paul e squalo camicie per uomo, questo abbigliamento può essere selezionato in una gamma di diverse taglie da uomo che vanno da piccole a 4XL per taglie regolari e 2XLT per taglie grandi e alte. Spesso includono una vista del logo Paul e Shark sul cappotto o sulla giacca.

Quali stili di cappotti e giacche Paul e Shark sono disponibili?
  • Pea Coat: Questo è un cappotto spesso esterno indossato tipicamente sopra una camicia a maniche lunghe o un maglione che è costituito da tessuto ruvido woolen ed è double-breasted in design, con sei o otto bottoni nella parte anteriore. Di solito sono dotati di una lunghezza corta che si estende a destra intorno al fianco e possono essere indossati sopra una polo, una t-shirt o un maglione.
  • Bomber: Questa è una giacca corta casual originariamente indossata dai piloti e solitamente è costituita da una fodera interna in lana o pelle di pecora. A volte possono essere equipaggiati con collari di pelliccia.
  • Duffel coat: Questo include qualsiasi tipo di cappotto realizzato in Duffel, che è un tipo specifico di lana spessa. Questo tipo di cappotto è solitamente fissato attraverso l'uso di occhiali.
  • Trench: Questo è un impermeabile a doppio petto che può estendersi intorno alle ginocchia in lunghezza ed è solitamente teso durante il fissaggio.
Quali sono i materiali di queste giacche Paul e Shark?
  • Poliestere: Questa è una resina che è prodotta dall'uomo ed esiste prima come un tipo di plastica prima che venga trasformata in un tessuto. In genere è filato con altre fibre naturali al fine di creare un capo con proprietà miscelate.
  • Down: Questo è un materiale leggero preso dal piumaggio di anatra e oca. Un tessuto che è indicato come down in genere è costituito dal 90% di materiale in giù e dal 10% di piume.
  • Nylon: Questo è un polimero sintetico che è leggero in natura e può essere fatto in oggetti modellati e filamenti attraverso diversi processi di riscaldamento.
  • Cotone: Questa è una sostanza bianca e morbida ed è prelevata dai semi delle piante. È leggero e può essere filato in filo o filato.
  • Lana: Questo è un tipo sottile di capelli che è preso da una capra o una pecora e viene fornito in molte forme diverse a seconda della specie di animale da cui è preso.
Quali colori sono disponibili con queste giacche Paul e Shark?

Simili alle loro camicie polo, maglioni e t-shirt, queste giacche da uomo Paul e Shark sono disponibili in una varietà di colori che includono nero e blu. Alcune opzioni di colore aggiuntive disponibili per la selezione includono rosso, bianco, viola, verde, grigio e marrone. Questo abbigliamento può anche essere selezionato in combinazioni multicolore come arancione e nero o rosso e blu.