Accessori per bimbi alla moda

L’abbigliamento per bambini comprende tanti capi con stili diversi, ci sono abiti eleganti, jeans sportivi e tute, per maschietti e femminucce. Ci sono però anche tanti altri accessori per bimbiche non possono mancare nel guardaroba dei più piccoli, come cappellini per neonati o berretti, sciarpe, guanti o cerchietti. Il prezzo dipende dal tipo di prodotto scelto e dalle sue caratteristiche (da 1 € a più di 200 €).

Cappelli e berretti per bimbi

Sono molti i tipi di cappellini per neonati disponibili in commercio, ci sono modelli di varie marche, fatti con materiale diverso, da scegliere in base alla stagione. Ci sono infatti quelli in lana, ciniglia o pelliccia per tenere al caldo i più piccoli durante l’inverno e quelli in cotone o tela per proteggerli dal sole cocente dell’estate. Sono disponibili, sia cappelli che berretti, in diverse fantasie e colori. Alcuni modelli sono davvero divertenti, come quelli della linea Disney, che propone cappellini per neonati con le orecchie tipiche di Topolino, quelli simpatici con pon pon o altri con nasino e occhietti da gattino. Spesso, insieme ai cappelli sono venduti anche guanti o sciarpe abbinati.

Anche di questi accessori sono disponibili molti tipi diversi infatti ci sono sciarpeclassiche in vari colori o scaldacollo a collare e guanticolorati con dita unite o libere, con pelliccia o pupazzetti.

Fasce e cerchietti per capelli per piccole donne

Per le femminucce sono disponibili anche tanti accessori per capellicome fasce colorate realizzate in vari materiali, decorate con ricami, perline o fiorellini. Ci sono modelli realizzati all’uncinetto davvero particolari e altri con coroncina o fiocco in tulle che rendono le piccole delle vere principesse. Ma non finisce qui, poiché c’è un’ampia scelta anche di cerchietti con stampe o fermagli impreziositi da fiocchetti, strass e pon pon.

Per le acconciature delle più piccole, sono disponibili anche simpatiche mollettine colorate, a clip, e codini, di ogni dimensione e forma, anche con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai vostri bambini.

Come scegliere gli accessori per bimbi?

Non ci sono linee guida che indichino come scegliere il prodotto giusto, dato che l'abbigliamento per bambiniè ricco di capi e accessori di ogni stile quindi trovare articoli che soddisfino i gusti di mamma e papà non è un problema, è importante però scegliere capi realizzati con tessuti di buona qualità quindi ipoallergenici e morbidi e della taglia giusta, per il comfort dei più piccoli.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda