Cappelli da uomo

Cappelli uomo

Cappelli non sono per tutti, ma a volte un buon snapback o Beanie può aggiungere quel po'di atteggiamento di cui hai bisogno. Questi accessori sono stati in giro per un po'di tempo, e non solo possono essere una buona dichiarazione di moda, ma sono anche pratici. Andare a pesca? Metti su un cappello da pesca o un cappello a secchiello per tenere il viso, il collo e la testa protetti dal sole scintillante in tutte le angolazioni. Se stai cercando quel look hipster dell'era industriale, allora un berretto newsboy in tweed Brown classico completa il tuo vestito.

Cappellini baseball

Il numero più eclatante di design e opzioni di colore per i cappellini da baseball da uomo non ti lascerà desiderare. Proprio come i corridori, questi tappi sono stati utilizzati per la prima volta esclusivamente per gli sport, ma immediatamente è diventato un popolare accessorio di moda. Scegli tra migliaia di cappellini della squadra in vari colori. Alcuni arrivano anche in set di fino a 7 combinazioni di colore, così puoi finalmente mostrare il tuo supporto per le Aces Melbourne a prescindere da cosa. Il dispositivo di fissaggio più comune è una cinghia a scatto, ma altri design utilizzano giarrettiere per un maggiore comfort.

Beanies

I berretti da uomo sono indispensabili per quelle fredde notti fuori. Nonostante i loro design semplici, i Beanies vengono in un numero sorprendente di opzioni. C'è il classico berretto a maglia a costine, che sembra una ciotola in tessuto il cui labbro può essere piegato verso l'alto per una vestibilità più stretta. Questi sono ottimi modi per mantenere calde le orecchie, la testa e il collo superiore. Altri disegni di Beanie hanno labbra spesse, a costine a volte con motivi a maglia che forniscono calore e aggiungono interesse visivo. Un design in particolare traballante è il cappellino dreadlock completo di una barba spessa e corposa. È un buon modo per mantenere calda tutta la tua testa.

Snapbacks e cappelli Trucker

Gli snapback in genere hanno visiere piatte e una corona profonda che sembrano alla moda quando indossati correttamente o indietro. Spesso sono realizzati in tessuto spesso per durevolezza. I cappelli Trucker sono molto come cappelli da Baseball, ma la parte posteriore della corona presenta un materiale a rete, in genere nylon, che lo rende un'opzione traspirante per l'abbigliamento casual.