Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cappelli da uomo Beechfield

Cappelli Beechfield: praticità ed eleganza per l’uomo

A falda larga, coppola, basco, zuccotto, o fedora, sembra che di cappelli da uomo ne esistano uno per ogni stagione e uno per ogni testa. In effetti, è un capo di abbigliamento che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di coloro che amano i look decisi e di carattere, ma è anche sinonimo di praticità, eleganza e stravaganza. Per questo, sceglierne uno che valorizzi la propria figura è molto importante. I cappelli da uomo Beechfield sono apprezzati per la buona qualità dei tessuti, delle cuciture e delle fodere; sono belli da vedere, comodi e leggeri. I prezzi vanno da 3 € a 25 € circa. Anche nel mercato dell’usato è possibile trovare delle offerte.

Cappelli facile da portare

Sembra che, per portare un cappello in modo adeguato ed elegante, occorra dimenticarsi di averlo in testa. Se non si è di statura alta, meglio evitare cappelli dalle falde larghe, preferendo invece coppole e baschi, oppure il classico borsalino dalla falda stretta, o ancora quelli con la cupola leggermente alta. Nella scelta del colore non ci sono mezzi termini: o è uguale a quello dell’abito o altrimenti deve creare un contrasto deciso. Se l’abito è a fantasia, allora conviene abbinare il cappello al colore che predomina nel vestito, indossando scarpe o accessori da uomo della stessa tinta.

Tra i cappelli più comodi e facili da portare c’è il basco che, a seconda del materiale con cui è realizzato, può essere indossato sia d’estate che d’inverno. La coppola è adatta a un look elegante, casual e un po’ retrò, apprezzato da coloro che amano indossare berretti semplici e piatti realizzati in cotone o lana.

Un brand di tendenza

I cappelli del brand Beechfield sono conosciuti soprattutto per i modelli da baseball, ideali per i look sportivi e casual e adatti ad ogni tipologia di viso; questo tipo di cappello si caratterizza per i molti materiali e le diverse stampe decorative. Beechfield ne produce in oltre cento colori, con la visiera piatta o curva e con una fibbietta regolabile sul retro. Un altro modello molto noto di questo brand è quello a cuffia o zuccotto: adatto per ogni età e usato principalmente nelle stagioni fredde, questo copricapo, in lana o pile dai molteplici colori, mantiene la testa al caldo ed è molto amato dai giovani perché è pratico e non si sgualcisce. Anche il modello cosìddetto da pescatore è molto apprezzato, soprattutto quello reversibile. Realizzato in cotone twill al cento per cento, comodo e pratico, è adatto per ripararsi dagli acquazzoni improvvisi e, se abbinato a dei guanti da uomo dello stesso colore, può diventare molto trendy.