Canne da pesca Tubertini

851 risultati

Canne da pesca Tubertini – Qualità riconosciuta

Nel 1971 Gabriele Tubertini, grande amante della pesca, decide di fare del suo passatempo preferito il proprio lavoro e apre, insieme a Milena, la moglie, un piccolo negozio di articoli per la pesca vicino a Bologna, per la precisione a Bazzano. In quegli anni alcuni amici di Tubertini, pescatori professionisti, conoscendo le sue abilità, lo convincono ad approcciarsi al mondo della pesca agonistica iscrivendolo nella squadra S.P.S. Sasso Marconi. Tubertini dimostra subito un grande talento nella pesca, vincendo alla sua prima partecipazione il campionato italiano individuale e arrivando al secondo posto l'anno seguente; riesce poi, nei periodi successivi, ad inanellare una serie di ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale. Da questo sanguigno amante della pesca nascono così le canne da pesca Tubertini.

Quali canne da pesca Tubertini fanno per me?

La Tubertini produce canne da pesca praticamente per qualsiasi genere di pesca e stile. Come prima cosa, se non si sa quale canna da pesca Tubertini comprare, è bene considerare dove la si userà maggiormente. Una delle prime grandi distinzioni riguarda infatti le canne da pesca da mare, da lago o da fiume. Solitamente le canne da pesca da mare sono più lunghe (spesso anche più di quattro metri) e robuste, mentre di norma le canne da utilizzare in fiumiciattoli e torrentelli sono più maneggevoli, pur vantando sempre una discreta resistenza. Un altro parametro per la scelta della canna pesca è il peso: puoi trovare canne da pesca Tubertini più leggere (magari in fibra di carbonio) o più pesanti, solitamente il peso e le altre caratteristiche di una canna incidono sul suo prezzo, ma possono dimostrarsi un ottimo vantaggio una volta in acqua. Nel catalogo Tubertini è presente un gran numero di canne per la pesca di varie specie di pesci come trota, carpa, sgombro e altri. Su eBay, oltre che le canne da pesca Tubertini, puoi trovare anche tutti gli altri elementi necessari alla pesca.

  • Mulinelli
  • Fili da pesca
  • Esche e pasture
  • Galleggianti

Manutenzione canne da pesca Tubertini

Per conservare sempre al meglio negli anni le canne da pesca Tubertini è bene svolgere sempre un accurato lavoro di manutenzione ogni volta che le usi. Quando torni dalle tue battute di pesca è meglio sempre sciacquare bene con acqua dolce le canne da pesca Tubertini, lavarle delicatamente con un sapone neutro (preferibilmente) e lasciarle asciugare smontate almeno per una notte.

Pro canne da pesca Tubertini?

  • Prezzi competitivi
  • Qualità costruttiva
  • Made in Italy

Categorie