Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Camicie casual e maglie da uomo Fred Perry

Camicie casual e maglie da uomo Fred Perry

Probabilmente tra i marchi che hanno definito la storia della moda britannica, Fred Perry è stato un leader dello stile dal 1940.

L’”uomo” Fred Perry è stato il Roger Federer del suo tempo, vincendo tre titoli di Wimbledon per diventare uno dei migliori giocatori dell’era precedente la Seconda Guerra Mondiale. Questo appassionato giocatore di tennis da tavolo è diventato campione del mondo alletà di 19 anni prima di passare al tennis da prato. Ha vinto tutti e 4 i Grand Slam, compresi gli US Open, 3 volte. È stato anche lultimo giocatore britannico a vincere Wimbledon prima di Andy Murray nel 2013.

Fu presto contattato per dare il suo nome a una serie di prodotti sportivi, prima una semplice fascia per il sudore, e poi le classiche camicie e top casual da uomo Fred Perry. Nel 1952 Fred disegnò e indossò la prima camicia Fred Perry che si dimostrò pratica sia in campo che fuori.

Dallo sportswear alla moda

Mentre è iniziato come abbigliamento puramente sportivo, il marchio Fred Perry ha guadagnato un seguito nel campo della moda nel 1960, con gli appassionati del genere che amavano tutto, dalle camicie alle polo.

Le classiche t-shirt a tre bottoni con collo sono il capo più noto di Fred Perry. Ottime con pantaloni eleganti e una giacca, o perfette con i jeans al pub, sono un capo di abbigliamento davvero versatile di cui nessun fan di Fred Perry dovrebbe fare a meno. Sono disponibili in molti colori e disegni, a maniche lunghe o a maniche corte, per adattarsi alla vostra individualità.

La camicia casual Fred Perry, del resto, è perfetta da sola, o meglio ancora se indossata con un abito dal taglio italiano. Il famoso emblema della corona di alloro che appare sul petto di chi lo indossa è un logo immediatamente riconoscibile in tutto il mondo.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda