Calze per bambini dai 2 ai 16 anni

Calzini per ragazzi

\ "figlio, dove sono tutti i tuoi calzini? " è una discussione che ogni genitore e figlio hanno avuto. La parte peggiore di tenere il passo con i calzini per ragazzi è quando hai una dozzina di calzini bianchi, ma nessuno di loro corrisponde e ognuno ha un top diverso. C'è un modo per fare questo: acquista sempre la stessa marca e design, quindi non importa ciò che sarai in grado di trovare calzature che si abbinano.

Materiale

A seconda delle preferenze del ragazzo, potresti considerare l'acquisto di calze di cotone per ragazzi perché non sono solo comodi, ma anche lavabili e abbastanza resistenti per resistere all'abuso di piccoli piedi. Nei giorni più freddi, un paio di calzini di lana per ragazzi potrebbe essere una scelta migliore.

Colore o bianco

I ragazzi non sempre prestano attenzione a quali calze di colore indossano, ma a volte, che sia la loro scelta personale o la mamma abbia solo bisogno di mettere il piede giù e fargli rinunciare ai calzini bianchi per un giorno, un paio o due con un po'di colore può essere utile. Grigio, navy o nero potrebbe essere un'opzione migliore con il vestito che indossa quel giorno.

Stile e altezza

I tre stili più popolari per i più piccoli sono la caviglia, il polpaccio e le lunghezze del ginocchio. Ciascuno ha un'altezza che coordina con il nome. Durante il tempo più freddo, le ginocchiere aggiungono un po'più di calore, ma durante i mesi caldi, gli stili di caviglia e polpaccio sono più freddi. La scuola di tuo figlio o lo sport organizzato possono richiedere calze di un tipo specifico come parte di un codice del vestito, quindi tienilo a mente quando acquisti.

Marca o no

A volte, con così tanti marchi e marchi sul mercato, può essere difficile decidere su quale sia il meglio per voi bambini. Finché sono di alta qualità e comodi da indossare, non puoi sbagliare. Molte aziende hanno messo il marchio sul calzino. A volte è sul fondo e a volte è sul polsino, comunque, è un ottimo modo per abbinare i calzini dopo il lavaggio e l'asciugatura.