Calze da donna

Collant e collant da donna

I collant, conosciuti anche come calze di nylon o collant velati in altri paesi, sono indumenti intimi che si adattano vicino alla vita e si estendono sopra le gambe e fino alle dita dei piedi. Negli Stati Uniti, i collant sono un tipo simile di leggings più spesso e opachi e a volte questo tipo di calzatura si ferma alla caviglia ed è indossato come leggings. Sia i collant che i collant opachi sono indossati sotto un abito, una gonna o con lingerie.

Quali sono le caratteristiche dei collant e dei collant da donna?

Collant e collant control-top aggiungono un po'di calore sotto un miniskirt. Si allungano per facilità di movimento quando si balla. In alcuni ambienti di lavoro, sono anche una parte chiave del codice abito di un dipendente.

  • Control Top - Calze alte control-top snelliscono il profilo dello stomaco, schiena, fianchi e glutei.
  • Panty rinforzato - Il panty rinforzato fornisce forza, forma e aderenza alle gambe, ai fianchi e ai glutei superiori.
  • Riduzione delle linee dei panty - Le calze alte minimizzano o addirittura eliminano le linee di biancheria intima quando una donna indossa un abito alla moda aderente.
  • Levigatura - Le calze di nylon lisciano le gambe, riducendo il rumore e l'attrito.
  • Disegni - Collant o collant possono avere disegni sulle gambe. I disegni comuni includono la costruzione a rete, stampe floreali e leopardate.
Quali materiali sono collant e collant da donna realizzati?

I tubi flessibili ultra-trasparenti sono progettati per apparire quasi invisibili e sono disponibili in fili realizzati in tonalità naturali di bianco sporco, marrone, beige, marrone e nero. Con collant control-top, l'aggiunta di fili di spandex crea una finitura lucida al tessuto.

  • Nylon - Per adattarsi in altezza alla vita, il nylon viene utilizzato intorno alla parte superiore del paio di collant velati così una donna può indossarli senza che cadano. Questo materiale fornisce anche elasticità e resistenza alla trazione.
  • Elastico - L'elastico è incluso nel pannello superiore di controllo della calzatura per una donna. L'elastico aiuta a garantire che indossare le calze velate tutto il giorno mantiene il materiale in posizione senza cuciture o cambi.
  • Cotone - Un pannello di cotone può essere incluso nelle mutandine per maggiore traspirabilità e comfort.
  • Spandex - In Shapewear opaco, spandex può essere utilizzato per le sue proprietà di compressione e levigatura.
Come scegliere taglie collant e collant da donna?

Quando indossano un paio di collant velati, dovrebbero calzare saldamente contro la pelle, proprio come altri tipi di lingerie. I produttori generalmente aderiscono a un sistema di dimensionamento di A, B, C, D e Queen per tubo trasparente. Quando si indossano collant opachi, questi sono dimensionati come altri tipi di pantaloni, che vanno da piccoli a extra-large a taglie più grandi. Indossare un paio di questi indumenti significa scegliere la taglia giusta da indossare in base all'altezza e al peso. Se sei alla ribalta di due taglie, puoi sentirti più comodo nell'abito indossando la più grande delle due taglie.