Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Burriere

Piatti di burro

Un piatto di burro è in genere un contenitore con un coperchio che contiene burro o burro rotondo. Lo scopo di questi piatti è quello di ammorbidire il burro, fornendo allo stesso tempo un metodo sicuro e privo di germi all'esterno del frigorifero. Un piatto di burro può essere fatto di molti materiali come ceramica, vetro o plastica e può essere utile o decorativo nell'aspetto.

Quali marche di questi piatti di stoccaggio ci sono?

  • Wedgewood - Wedgewood ha una linea di piatti in Stoneware bianchi per conservare il burro o il burro rotondo.
  • Pioneer Woman - Pioneer Woman ha molte collezioni di pentole da cucina e la maggior parte hanno un piatto di burro abbinato.
  • Fiesta - un gruppo colorato per abbinare qualsiasi impostazione del tavolo da cucina Fiesta.
  • Jacques Pepin - i polli sono il motivo di questa affascinante collezione di Jacques Pepin realizzata esclusivamente per il tavolo sur la.
  • Waterford - Crystal Glassware è quello che Waterford è noto per e questi piatti sono bellissimi esempi di cristallo.
  • Pfaltzgraff - Pfaltzgraff offre questi piatti in molti stili e forme colorate.
  • Godlinger - un piatto di godlinger è solitamente un piatto di vetro tagliato che aggiunge brillantezza al tavolo.
  • Mikasa - un elegante piatto di burro è il complemento perfetto per una cena elegante e Mikasa ha molti bellissimi piatti di stoviglie da considerare.
  • Rete alimentare - la rete per alimenti ha il contenitore per burro per abbinarsi a qualsiasi stoviglie da cucina con la sua grande varietà di piatti in vetro e ceramica.
  • Martha stewart - la collezione Martha Stewart whiteware è realizzata appositamente per Macy ed è un piatto di burro di porcellana bianca in uno stile senza tempo e versatile che andrà a completare qualsiasi impostazione di tavolo.

Quali sono i diversi tipi e stili di piatti di stoccaggio?

Ci sono molti tipi di piatti disponibili in cui conservare il bastone o il burro rotondo. Questi piatti sono in ceramica, stoviglie, cristallo o vetro tagliato. La maggior parte sono oblunghe in forma, per conservare facilmente il burro in forma di bastone, ma alcuni dei piatti sono di forma rotonda. Uno stile solido, non ornato è lo stile più comune. A volte, però, i piatti sono in forme diverse come mucche o Roosters.

Ci sono piatti vintage disponibili sul mercato?

Ci sono molti piatti vintage di alta qualità che sono unici nel design. Determinare se un piatto di burro è vecchio o nuovo può essere difficile da fare come molti disegni oggi emulano gli stili precedenti. Tuttavia, molti piatti vintage fanno parte di produttori e design noti come maiolica, Staffordshire, Blue Willow, lufton, Royal Winton, Limoges e Spode. Questi rappresentano alcune delle aziende e degli stili più noti.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda