Braun Silk Epil 9: anche in confanetto regalo!

La serie di epilatori Silk Epil di Braun è molto popolare. La versione 9 è disponibile anche in cofanetti regalo con molti accessori in più per la depilazione e la cura del viso. Il numero di accessori inclusi nella confezione influenza il prezzo del Braun Silk Epil 9. La caratteristica fondamentale di questo modello di epilatore, comune a tutte le versioni disponibili, è il fatto di essere impermeabile al 100%. L‘epilatore va posto sulla base di ricarica attaccata alla presa e poi può essere usato senza fili sotto la doccia. Secondo quanto indicato dal produttore, 2 ore di ricarica sono sufficienti per usare l‘epilatore per 50 minuti.

Vantaggi offerti da Silk Epil 9 di Braun

La caratteristica saliente di Braun Silk Epil 9 è la grandezza della testina che risulta per un 40% più ampia, consentendo di rimuovere più peli con un solo passaggio e in minor tempo. La tecnologia di epilazione, definita MicroGrip, prevede 40 pinzette più larghe e profonde che consentono di rimuovere anche i peli lunghi solamente 0,5 millimetri. Da questo punto di vista consente di effettuare un’epilazione quando i peli sono ancora cortissimi, a differenza della classica ceretta, per la quale bisogna aspettare che i peli crescano almeno fino a 2 millimetri di lunghezza. La testina è oscillante, per seguire i contorni del corpo e una luce avvisa se si sta premendo troppo. Istintivamente, infatti, la tendenza è quella di premere l’epilatore sulla pelle con l’idea che questo aiuti a rimuovere più peli ma in realtà una pressione inferiore risulta più efficace. Grazie a uno speciale sensore Braun Silk Epil 9 aiuta a mantenere la giusta pressione.

Come si usa Braun Silk Epil 9?

È possibile usare Braun Silk Epil 9 mentre si è immersi nella vasca da bagno o sotto la doccia: il vantaggio è che il caldo allarga i pori, facilitando la depilazione, e al contempo riduce la percezione del fastidio sulla pelle. Essendo completamente impermeabile, inoltre, Braun Silk Epil 9 può essere facilmente pulito dopo l’uso. A seconda delle zone da depilare puoi utilizzare diverse testine. Oltre alla classica testina, è presente anche una testina radente che trasforma Silk Epil 9 in un rasoio elettrico in grado di tagliare i peli senza estirparli. Un cappuccio regolatore consente di accorciare i peli senza tagliarli del tutto, mentre un cappuccio ulteriore è studiato appositamente per la pelle delicata del viso. A proposito del viso: alcuni pacchi regalo contengono anche una spazzola elettrica per una detersione profonda.