Bracciali di bigiotteria Swarovski

Il cristallo Swarovski esiste dalla fine del 19° secolo: bracciali, polsini, collane, anelli e molto altro da allora. Con il loro taglio caratteristico, i gioielli Swarovski offrono idee regalo perfette per anniversari, compleanni e matrimoni. I bracciali Swarovski sono la scelta giusta quando si cerca un regalo scintillante, placcato in oro, argento oppure oro rosa.

Che tipo di bracciali Swarovski sono disponibili?

La varietà di gioielli in cristallo Swarovski è vasta, come colore, forma, dimensione e stile. Anche i braccialetti Swarovski presentano grandi varianti.

  • Il colore è la differenza più notevole, con una gamma molto ampia. I colori più popolari dei cristalli Swarovski sono il blu, l'argento, il rosa, il rosso, l'oro e il verde. I cristalli chiari rimangono i più comuni, sia per i braccialetti che per gli altri gioielli.
  • La forma del bracciale varia da disegni semplici e delicati a bracciali doppi e regolabili.
  • I cristalli Swarovski sono spesso incastonati in bracciali di materiali diversi, come quando sono circondati da una cornice d'oro o arricchiti da oro bianco o argento. È frequente avere anche una bordatura supplementare, come nei braccialetto di grandi dimensioni.

Che cosa sono i cristalli Swarovski?

La storia dei bracciali e di tutti i gioielli Swarovski risale a più di 100 anni fa ed è un modo unico di fabbricare i cristalli.

  • David Swartz inventò una macchina per il taglio del vetro cristallo nel 1891 e poi sviluppò il caratteristico effetto arcobaleno all'interno del taglio di ogni cristallo. Il cristallo stesso è un vetro artificiale di alta qualità.
  • I cristalli Swarovski sono stati poi utilizzati per l'arredamento della casa, nei gioielli e per realizzare piccole figure. I gioielli Swarovski hanno continuato a ornare edifici, abiti e innumerevoli oggetti di gioielleria in tutta l'era del jazz e oltre.
  • I cristalli Swarovski sono ora presenti nei braccialetti, sia da soli che incastonati in cinturini d'oro, bracciali d'argento o all'interno di innumerevoli modelli aggiuntivi.

Perché si dovrebbe comprare un braccialetto Swarovski?

Si tratta di un'alternativa a diamanti, gemme naturali, strass e zirconi. I bracciali Swarovski offrono opzioni convenienti per una vasta gamma di regali e celebrazioni.

  • I matrimoni e gli anniversari sono il momento giusto per regalare un braccialetto Swarovski. I gioielli di cristallo presentano una lucentezza simile ad altre pietre senza essere troppo costosi. Si adattano perfettamente anche a metalli preziosi come l'oro bicolore o le perle.
  • I bracciali Swarovski possono anche servire come regali di laurea, in quanto sono alla moda per tutte le età. Possono essere un dono adatto a un adolescente che apprezza i gioielli alla moda, ma ama anche il livello di artigianalità che si trova nei cristalli Swarovski.
  • Durante le festività annuali come il Natale o la Festa della mamma, i braccialetti Swarovski blu e argento sono un'ottima scelta, così come un semplice braccialetto in acciaio rodiato da indossare con più disinvoltura.

Contenuti forniti solo a scopo informativo. eBay non è affiliata o approvata da Swarovski.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda