Bracciali con diamanti

Fine Diamond Bracelets

Eleganti e sobrie, i sottili braccialetti di diamanti sono l'accessorio perfetto per le signore che amano apparire glamour. I braccialetti di diamante chic sono disponibili in una varietà di stili e metalli preziosi.

Diversi tipi di metalli preziosi di sottili braccialetti di diamanti

L'oro bianco è una lega di oro e almeno un metallo bianco, solitamente argento. L'oro giallo è una scelta di metalli preziosi preferita di bracciali vintage fine Diamond. L'oro giallo è in genere mescolato con altri metalli che contengono più nichel, al fine di ottenere il suo colore distintivo.

Il platino ha un aspetto simile all'oro bianco, ma è realizzato con una forma pura di metallo bianco. L'argento sterling è un popolare metallo prezioso realizzato in lega d'argento, con l'aggiunta di rame, nichel o zinco.

Diversi stili di sottili braccialetti di diamanti

Sottili braccialetti di diamanti che hanno un design da tennis in genere dispongono di una singola fascia di diamanti che sono uniti insieme, con chiusura a fibbia. Lo stile del bracciale prende il nome dal braccialetto che è stato indossato e perso, dal campione di tennis femminile Chris Evert, nel torneo di tennis aperto negli Stati Uniti nel 1987.

I bracciali a fine diamante Bangle hanno una forma solida elegante e semplice, con chiusura a cerniera, a coppia o a gancio e ad anello.

I bracciali a catena fine diamante hanno un design classico ed elegante che presenta una preziosa catena in metallo decorativa con charm a forma di diamante, diamanti o chiusura a diamante.

Diversi tipi di braccialetti a diamante fine stile braccialetto

I bracciali Torque fine Diamond hanno un lato aperto che consente di far scorrere il bracciale sul polso. I bracciali a diamante sottile con cerniera hanno un'apertura su un lato e sono aperti e chiusi per essere protetti in posizione.

I bracciali a forma di diamante a uncino e loop hanno un'elegante forma a bracciale, con finali decorativi e chiusura caratteristica. L'anello decorativo solitamente è fissato con diamanti fini e si inserisce facilmente nel gancio.

Disposizione classica di sottili braccialetti diamantati

I diamanti Channel set sono fissati al loro posto senza pareti in metallo prezioso. I diamanti si trovano lateralmente senza metallo tra loro.

Sottili braccialetti di diamante che dispongono di un'impostazione di canale a barra hanno una preziosa parete di metallo tra ogni diamante impostato. Le impostazioni di pavimentazione mostrano più righe di diamanti che sono impostati in modo basso e vicini insieme.

Abbellimenti decorativi tipici di sottili braccialetti di diamanti

Molti stili squisiti di sottili braccialetti di diamanti sono arricchiti dall'aggiunta di gemme complementari. I bracciali sottili classici e moderni presentano spesso pietre preziose dal taglio ovale come smeraldi o ametiste, che sono disposti in un modello alternato con i diamanti. I bracciali a diamante fine oro giallo vintage presentano spesso zaffiri blu scuro.