Riempi uno spazio con una musica vivace utilizzando un sistema di musica BOSE WAVE

Quando è necessario riprodurre musica per un evento casual o una festa, le funzionalità di elaborazione del suono del sistema di musica di BOSE WAVE non ti deluderanno. Questo sistema pluripremiato rende la musica migliore migliorando i suoni utilizzando la tecnologia di altoparlanti Waveguide.

Quali sono le caratteristiche principali del sistema Bose?

Il sistema di musica BOSE WAVE ha numerose funzioni che semplificano il processo di ascolto della musica. La maggior parte delle opzioni può rendere le esperienze di ascolto più piacevoli durante le feste e durante tutte le sessioni solo. Le caratteristiche principali includono:

  • Bluetooth-la funzione Bluetooth consente al sistema di musica BOSE WAVE di connettersi ad altri dispositivi senza l'utilizzo di cavi. Bluetooth può tirare la musica da un tablet o uno smartphone.
  • CD changer-quando si desidera riprodurre musica come un DJ, il CD changer può aiutare. Questa funzione cambia CD musicali in modo che tutti possano sentire tracce diverse.
  • Jack per cuffie-il jack per cuffie collega il sistema Bose a un paio di cuffie. È possibile utilizzare auricolari leggeri o cuffie di grandi dimensioni con un sistema Bose. Se un accessorio non ha un jack di dimensioni adeguate, è possibile collegarlo a un'unità Bose utilizzando un adattatore di modifica.
  • Dock iPod-questa funzione consente agli utenti di riprodurre musica da un iPod. Dopo che un iPod è agganciato, la musica sul dispositivo suona attraverso il sistema di musica BOSE WAVE.
Quali suoni vengono elaborati dal sistema di musica BOSE WAVE?

Un sistema di musica BOSE WAVE produce suoni acustici. Altre apparecchiature audio non possono elaborare elementi acustici come un sistema Bose perché Bose ha tecnologia Proprietary Waveguide. Questo hardware rende l'acustica accattivante migliorando bassi profondi. Inoltre porta i suoni dei bassi, gli effetti tremolanti e gli strumenti a percussione al livello successivo. Quando tutti questi elementi funzionano insieme, il sistema riempie un ambiente con musica intensa.

Quali sono le opzioni di design per i sistemi musicali Bose?

Troverai sistemi musicali BOSE WAVE in una varietà di colori che corrispondono ai comuni prodotti elettronici di consumo. Se hai bisogno di un'unità che si mescolerà con il televisore o lettore DVD, vale la pena considerare un'opzione grigio chiaro. Bose produce anche unità nere e sistemi bianchi; queste opzioni corrispondono alle apparecchiature utilizzate in un ufficio.

Quali formati audio possono supportare un sistema di onde musicali Bose?

Mentre si utilizza un sistema di musica BOSE WAVE, è possibile riprodurre musica in formato AAC. È inoltre possibile ascoltare molti brani MP3 utilizzando il sistema audio. Anche se entrambi i formati producono un suono nitido, AAC ha la migliore qualità del suono.