Borse e sacchetti salvaspazio per la casa

147.346 risultati

Vedi altro

Home storage Bags

Mantieni la tua casa in ordine con un look alla moda con le borse per la casa. Trova sacchetti per tutti i tipi di spazi e usi, dalle unità impilabili sottili alle opzioni più grandi in una gamma di colori diversi per abbinarsi alla tua casa.

Soluzioni di archiviazione semplici per la casa

Conservare il bucato pulito o sporco in sacchetti con cerniera e biancheria di ricambio nell'armadio per mantenerlo fresco. Anche le scatole contenitore cubo semplice possono aiutare a organizzare i vostri elementi essenziali di tutti i giorni, rendendo la vostra camera da letto o cucina ordinata e priva di disordine.

Se sei stretto sullo spazio, prova anche i sacchetti sottovuoto per i tuoi vestiti. Questo è ottimo per quei vestiti che vuoi tenere, ma non indossarli spesso. Queste unità salvano seriamente in deposito, lasciandoti sigillare sottovuoto gli indumenti inutilizzati da nascondere in soffitta.

Soluzioni di archiviazione per viaggi

Negozio per bagagli tradizionali e semplici insieme a soluzioni di archiviazione innovative. Evitare versamenti utilizzando sacchetti Ziploc in plastica riutilizzabili per trucchi, creme e gel doccia per mantenere separati i piatti igienici e organizzati durante i viaggi.

Prova ad attaccare la tua valigia tradizionale con scatole per bagagli Cube per separare anche i tuoi effetti personali in scomparti trasparenti, ad esempio una scatola per scarpe, una per biancheria intima. Questo offre un più facile disimballaggio e un aspetto professionale se si viaggia per lavoro. Prova a tenere una scatola gratuita per il tuo shopping in vacanza così sai quanto spazio di riserva devi portare Goodies a casa.

Organizzatori

Dai cubi di stoccaggio per bagagli alle borse per scarpe e accessori portatili, organizza la tua vita con un classico prodotto whitmor. È anche possibile utilizzare un organizzatore appeso sulla porta della vostra camera da letto per calze, biancheria intima o scarpe. Vari ganci e appendini possono anche organizzare oggetti in casa. Altre soluzioni includono compost e stoccaggio di riciclaggio, progettato per separare facilmente i rifiuti, una punta superiore per riciclare in modo efficiente.

>

Categorie