Borse e borsoni sportivi

Compra per

26.831 risultati

Vedi altro

Borse da palestra

Per gli appassionati di palestra, le borse da palestra possono essere un accessorio utile per mantenere organizzate le necessità di allenamento. Le attività di fitness possono richiedere un totale di diversi articoli e una borsa da palestra lo rende facile e veloce. Con una varietà di stili e dimensioni tra cui scegliere, c'è una borsa da palestra per soddisfare quasi ogni appassionato di fitness.

Quali stili di borse da palestra ci sono?

Ci sono una varietà di stili per soddisfare una vasta gamma di esigenze. Alcuni tipi popolari sono:

  • Duffel bag: I piumini sono disponibili in diverse taglie, da Small a extra large. Questo tipo di borsa è a forma cilindrica e in genere ha una chiusura superiore, solitamente sotto forma di cerniera o velcro. I duffels dispongono generalmente di un paio di maniglie più corte e di una tracolla regolabile. A seconda dello stile di Duffel, ci può essere una tasca anteriore con cerniera, così come tasche laterali con cerniera per ulteriore archiviazione e organizzazione. Alcuni noti produttori di Duffel da palestra sono Adidas, Nike e Under Armour.
  • Tote: I Totes sono in genere grandi e possono o non hanno una chiusura superiore. Occasionalmente, una borsa può contenere sezioni interne per organizzazione supplementare, mentre tutti gli stili presentano un paio di maniglie più corte per il trasporto. Molte donne scelgono questo tipo di borsa da palestra grazie alla sua facilità di accesso e alla somiglianza ravvicinata a una borsa.
  • Zaino: Gli zaini da palestra sono generalmente disponibili in due stili: tradizionale e a sacco. Lo zaino tradizionale dispone di diverse tasche per l'organizzazione e in genere contiene una grande sezione principale per oggetti più ingombranti. Un knapsack, noto anche come una borsa a coulisse, in genere ha solo una tasca che è chiusa nella parte superiore con una stringa. Entrambi gli stili sono dotati di un paio di tracolle utilizzate per trasportare la borsa. Adidas è un noto produttore di borse sportive e da palestra.

Come si mantiene una borsa da palestra per il cattivo odore?

Ci sono diversi modi per evitare che la borsa da palestra annulli. Questo si verifica quando si formano batteri che causano l'odore all'interno della borsa. Rimuovere prontamente i vestiti sporchi in palestra e gli accessori fitness dopo l'allenamento contribuirà a ridurre questo accumulo. È inoltre possibile lavare in lavatrice prodotti costruiti in cotone o nylon. Se la borsa non deve essere lavata a macchina, utilizzare un panno morbido con acqua calda e sapone per pulire l'interno e il materiale esterno.

Sono borse da palestra da donna diverse dalle borse da uomo?

In genere, le borse da palestra sono abbastanza coerenti nella loro costruzione, indipendentemente dal sesso. Differenze di colore possono essere trovate, tuttavia, con diversi stili di donna disponibili in una gamma di tonalità più femminili. Alcune borse fitness realizzate appositamente per le donne possono anche offrire un'organizzazione supplementare per articoli da toeletta e trucco.

>

Categorie